Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Multiplayer di Conviction svelato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me attira molto, anche perchè i passati splinter cell li trovavo di una noia mortale, questo pare dare una bella scossa.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me attira molto, anche perchè i passati splinter cell li trovavo di una noia mortale, questo pare dare una bella scossa.
Comment
-
Io ho tutti gli Splinter Cell e non ne ho mai provato uno in multy perché non c'è nessuno che ci gioca. Son curioso, voglio provare almeno questo capitolo.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIo ho apprezzato tutti i capitoli passati,ma non disdegno questo cambio di rotta,vedendo i video sembra una vera figata.
Sono piuttosto curioso,voglio vedere il prodotto completato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE ho avuto pure il culo di provarlo a Lucca, ma per troppo poco tempo per poter esprimere un giudizio.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocome è sembrato??? bello credo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioEsattamente. Anche se son partito da gioco iniziato senza un tutorial e non sapevo i tasti :P
Comment
Comment