Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

DS in testa, come sempre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nintendo DS Spopola in giappone come un america , è la console nexgen più azzeccata 

Comment

Mi chiedo come siano possibili certe vendite...
      Ormai in ogni casa ci saranno 2-3 DS perchè altrimenti non si riesce a spiegare come facciano a vendere
      greatfede

Comment

Secondo wiki la popolazione giapponese è di 127.288.419 ab, il che significa una media di quasi 1 ds ogni 4 abitanti circa...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma grazie, da loro il DS vende perchè ci sono molte esclusive con le palle, da noi arrivano sempre tardi e non le apprezza nessuno.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

ancora ps3 davanti a wii

Comment

ma la psp è solo la go o si intende anche la 3000?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Entrambe....
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

credo tt e 2 ,anzi ne sono certo!
                  di la verità, la domanda è scema di proposito?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    credo tt e 2 ,anzi ne sono certo!
                    di la verità, la domanda è scema di proposito?
                    mi pare fossro separate prima

Comment

mi pare fossro separate prima
                      non sò,ma a parte gli scherzi per psp si intende tutte le sue versioni!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Thelon Visualizza Messaggio
                        Nintendo DS Spopola in giappone come un america , è la console nexgen più azzeccata 
                        definire il ds una console next gen mi sembra inappropriato...nemmeno il wii secondo me lo è...diciamo che sono due console azzecate che hanno saputo attirare molta gente...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          definire il ds una console next gen mi sembra inappropriato...nemmeno il wii secondo me lo è...diciamo che sono due console azzecate che hanno saputo attirare molta gente...
                          Vero, non vorrei dire una cazzata ma i primi uscirono nel 2003, tra l'altro sono convinto che il suo successo sia dovuto al fatto di non essere una console next gen avendo molti giochi vecchio stampo.
                          Cmq questa è la prima versione del ds senza novità rilevanti, anzi è praticamente uguale al dsi, ha solo in più i due pennini ed è stato ingrandito.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Ma nemmeno playstaton 3 e 360 lo sono, cosa hanno di next? Ricordiamo che in italiano significa prossimo o successivo, come si può definire una console attuale come di prossima generazione?
                            Le console attuali hanno smesso di essere next gen dal momento che sono uscite. Al massim si può dire che sono current gen o ultimate gen.

Comment

x me è solo la 3000, ho letto fin troppe critiche sulle vendite della go..
                              cmq classifica influenzata dal DSXL???

Comment

Working...
                              X