Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Kingdom Under II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me più che uno strategico sembra un clone di dinasty warriors(= se lo possono tenere)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioOrribile.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioTanto il tuo commento sui giochi only xbox è sempre questo
ah,avvisate il ragazzo che il gioco non è only xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioma ho letto in 3 siti che era only xbox.cmq giova ,cavolo e da 2 anni che seguo gamesurf e i tuoi commenti su giochi 360 sono negativi.dimmi un gioco della 360 che ti piace?XD
comunque sono cose che mi devi chiedere via pm
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe io sono presente da 2 anni? comunque sono cose che mi devi chiedere via pmAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Comment
-
se è only xbox ci rimango male...è interessante la meccanica di strategico e spaccacrani mista..poi grafica niente male e ottima fisica. se è proprio only xbox speriamo almeno una versione pc.
e da fanboy playstation t dico che io adoro fable e non vedo l'ora che arrvivi la versione pc di quest'ultimo Dante1992 ma x il resto non provo interesse x nessun altro gioco 360.
Comment
-
-
c'è da piangere per la felicità
perla rara il primo, ciofeca lo spin off, ma era un action, il primo è il miglior strategico in tempo reale visto su console.
e ora finalmente si torna alla strategia.
logicamente, non tutti i palati sono fini.. amen
Comment
Comment