Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kenshiro combatterà da Marzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma qualcuno sa se il gioco sarà basato nel ritrovare le sfere del drago??.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma qualcuno sa se il gioco sarà basato nel ritrovare le sfere del drago??
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAncora marzo... Ma che succede a marzo!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma qualcuno sa se il gioco sarà basato nel ritrovare le sfere del drago??
ti sbatto fuori a vita alla prossima stupidata. il circo lo vai a fare altrove.
cartellini di spamm anche a chi ti risponderà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa... e questo fatto mi insospettisce non poco, non c'è mai stato un periodo pieno di (ottimi) titoli quanto marzo 2010 e poi in Jap anche peace walker...
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti ho mandato un pm. ti sbatto fuori a vita alla prossima stupidata. il circo lo vai a fare altrove. cartellini di spamm anche a chi ti risponderà.
fai bene... però non mi hai ancora riposto... cè possibilità di vederlo in ita?... di cosa verteva l'argomento in cui avete coperto con il temporale...?
Comment
-
non si sa ancora nulla su una possibile pubblicazione italiana.
per il podcast, tolto che qui è ot, se una cosa è stata oscurata, evidentemente è per richiesta dell'interessato e per rispetto e accordi presi non diremo assolutamente nulla a riguardo.
Comment
Comment