Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill perde la sua colonna sonora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill perde la sua colonna sonora

Un pezzo importante lascia Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa notizia per me è devastante, mi dispiace tantissimo!!! Ma si sa almeno il perchè Akira Yamaoka a lasciato Konami?

Comment

No ma in suo onore stamattina mi sto ascoltando tutte e 4 le colonne sonore di SH che ho. Sono pezzi di grandissima musica. Peccato davvero.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

niente più room of angel, o cradel of forest, o quello che è. Vabbe che per me la saga è finita tempo fa, quindi non mi dispiace più di tanto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

noo che peccato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            niente più room of angel, o cradel of forest, o quello che è. Vabbe che per me la saga è finita tempo fa, quindi non mi dispiace più di tanto.
            Si ma la colonna sonora merita a prescindere dal gioco. Anche Sh3 che non mi esalta ha una colonna sonora splendida (I want Love è meravigliosa)

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

avevo sentito un rumor riguardo a  yamaoka a quanto pare starebbe dialogando con square enix 
              sarebbe bello... 

Comment

Anche per me la saga è finità da quel dì, però la colonna sonora dei silent hill resterà sempre è comunque bellissima!! 

Comment

e questa è una tragedia,è come "profondo rosso"senza la sua" maledetta" musica

Comment

assurdo! un genio!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Tanta stima per quest' uomo. Theme of Laura è la mia preferita.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Nooo!!!!! Le sue canzoni sono stupende!!!! che peccato!!!!!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Una mezza tragedia per il proseguo della saga (su cui purtroppo c'è motivo di pensare che stia entrando in fase calante), Yamaoka e la sua musica sono sempre stati una colonna portante imprescindibile di SH... ora vorrei proprio sapere i motivi di questo abbandono...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

silent hill era finito da tanto,con o senza lui...l'importante che continuerà a fare musica anche da qualche altra parte

Comment

Brutta notizia....
                              Ho sempre adorato le colonne sonore dei vari Silent Hill e non è certo bello pensare che d'ora in avanti la loro qualità potrebbe notevolmente abbassarsi.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X