Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: 'In sviluppo 10 giochi su Natal e 4 o 5 sul Motion Controller'
Collapse
X
-
-
Purtroppo sembra però che almeno il 70% di questi giochi sarà diretto maggiormente verso il pubblico casual
vorrà dire che giochero all'altro 30% (4 giochi)...mica male..
Comunque Il natal mi aggarba, tra una simulazione e l'altra un bel Casual game ci calza proprio a pennello..
Comment
-
Mi domando ancora cosa sia un Casual gamer ma ho capito alzune cose:
- un giocatore "casual" non spenderà mai (o quasi) 50 € per un nuovo IP
- un giocatore "casual" non sà riconoscere appieno la bellezza di alcuni titoli
- un giocatore "casual" ha la wii ma non la usa da parecchio
- un giocatore "casual" quando parla di videogiochi non sà quello che dice
- un giocatore "causal" é vittima della pubblicità (quando la vede infatti, riaccende lla wii)
Sotto un altro punto di vista invece, credo che una volta tutti eravamo giocatori "casual", quando ancora questo termine non veniva usato e ci avvicinavamo a questo mondo. Ora che lo conosciamo bene sappiamo dove dirigere le nostre attenzioni e i nostri quattrini, informandoci e scambiandoci pareri.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioMi domando ancora cosa sia un Casual gamer ma ho capito alzune cose:
- un giocatore "casual" non spenderà mai (o quasi) 50 € per un nuovo IP
- un giocatore "casual" non sà riconoscere appieno la bellezza di alcuni titoli
- un giocatore "casual" ha la wii ma non la usa da parecchio
- un giocatore "casual" quando parla di videogiochi non sà quello che dice
- un giocatore "causal" é vittima della pubblicità (quando la vede infatti, riaccende lla wii)
Sotto un altro punto di vista invece, credo che una volta tutti eravamo giocatori "casual", quando ancora questo termine non veniva usato e ci avvicinavamo a questo mondo. Ora che lo conosciamo bene sappiamo dove dirigere le nostre attenzioni e i nostri quattrini, informandoci e scambiandoci pareri.conta che i primi gdr, i primi gestionali e i primi strategici non tardarono su pc eh!
Comment
Comment