Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blur corre in video
Collapse
X
-
Ma allora siete cattivi dentro!
Ho appena preso burnout paradise e voi adesso ve ne uscite con un filmato di blur... Non si fà
Per fortuna che blur esce l' anno prossimo e che i takedown danno soddisfazione tanto quanto(o forse anche più di una missilata
-
_Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che diamine di gioco è?'?
Comment
-
Più guardo questo gioco e più gli trovo punti in comune con un videogame uscito per PS2 un po' di anni fa,si chiamava Mashed(di cui venne anche fatto un seguito,Fully Loaded).Fatte le debite proporzioni,l'impostazione basata sui poteri mi è parsa la medesima del titolo sopraccittato.E non sarebbe un male se questa cosa passasse su un titolo next-gen come Blur,dato che l'idea era veramente divertente.Incrociamo le dita per un'uscita a breve e speriamo ne venga fuori una buona cosa...se è come penso io questo potrebbe essere molto più che un clone di sua maestà Burnout.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioPiù guardo questo gioco e più gli trovo punti in comune con un videogame uscito per PS2 un po' di anni fa,si chiamava Mashed(di cui venne anche fatto un seguito,Fully Loaded).Fatte le debite proporzioni,l'impostazione basata sui poteri mi è parsa la medesima del titolo sopraccittato.E non sarebbe un male se questa cosa passasse su un titolo next-gen come Blur,dato che l'idea era veramente divertente.Incrociamo le dita per un'uscita a breve e speriamo ne venga fuori una buona cosa...se è come penso io questo potrebbe essere molto più che un clone di sua maestà Burnout.
Quoto. Anche a me mi è sembrato così.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio_E' un clone di Burnout. Se sia una brutta copia o una bella copia ancora non si sa anche se Burnout è difficile da superare.
Comment
-
A me sembra motlo brutto, ma te miky86 (non so su cosa giochi ma magari era multipiatta) ti ricordi per caso quel gioco folle in cui andavi in giro per la città con le macchine (non potevi uscire) con sopra montati mitra e altre cose e buttavi sotto le prostitute... quando lo facevi ti si riempiva di sangue il parabrezza...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
A me sembra motlo brutto, ma te miky86 (non so su cosa giochi ma magari era multipiatta) ti ricordi per caso quel gioco folle in cui andavi in giro per la città con le macchine (non potevi uscire) con sopra montati mitra e altre cose e buttavi sotto le prostitute... quando lo facevi ti si riempiva di sangue il parabrezza...
carmaggedon? Beh comunque Blur è molto meglio di Flatauto2...Purtroppo io non mi intendo molto di giochi passati, la play me la sono comprata a 17anni perchè i miei non l'hanno mai voluta e pensare che ora in camera ho tutto ( PS3, 360, PC, NDS, PSP, Play2 e Wii)
Comment
Comment