Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i primi DLC per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati i primi DLC per Assassin's Creed 2

Ezio si espande

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino che proprio nn ci entrassero nel disco di gioco......che amarezza tanto siccome il gioco costa poco....

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      immagino che proprio nn ci entrassero nel disco di gioco......che amarezza tanto siccome il gioco costa poco....
      hai ragione, sono mosse appositamente studiate per spillare soldi

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        hai ragione, sono mosse appositamente studiate per spillare soldi
        Beh se fosse esclusiva ps3 vi darei ragione, lo spazio per 1 gb di roba su un blue ray si trova, ma su un dvd?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Beh se fosse esclusiva ps3 vi darei ragione, lo spazio per 1 gb di roba su un blue ray si trova, ma su un dvd?
          non credo che abbiano pienato un dvd dual layer per assassin's creed 2...considerando poi che la grafica ( dei personaggio apparte ezio ) è molto scria! ormai non è una novità che questi dlc siano nel 90% dei casi una mossa di mercato per prendere soldi....gli unici dlc che veramente valgono qualcosa sono quelli di GTA e quelli di fallout ( mothership zeta escluso ) il resto è tutta roba da maiali ( come si dice dalle mie parti XD )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            non credo che abbiano pienato un dvd dual layer per assassin's creed 2...considerando poi che la grafica ( dei personaggio apparte ezio ) è molto scria! ormai non è una novità che questi dlc siano nel 90% dei casi una mossa di mercato per prendere soldi....gli unici dlc che veramente valgono qualcosa sono quelli di GTA e quelli di fallout ( mothership zeta escluso ) il resto è tutta roba da maiali ( come si dice dalle mie parti XD )
            Mothersip zeta . Uno dei DLC più stupidi che abbia mai visto. Altro che Point Lookout.

Comunque Assassin Creed 2= Caxxata= Gioco brutto= Dlc brutto= Non lo prenderò.

Comment

1 gb per missione???????? mi pare strano.....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                non è che solo la grafica occupa spazio...... e poi è tanto 1 gb di differenza..... non sto difendendo la politica dei DLC, ma se veramente una missione occupa così tanto, 1 o 2 gb su DVD la differenza la fanno.......

Comment

spillare soldi?
                  si e no... semlpicemente, se non li vuoi, non li scarichi

Comment

Sempre meglio di come avevano fatto per PoP in ogni caso
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

ma si sa se saranno gratuiti o a pagamento?

Comment

Working...
                      X