Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando le star scoppiano per i videogames

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    robin è un mito ! Cmq murray è proprio idiota,prima la f.........emmina e poi i videogiochi!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

    Comment


    • #32
      Robin è un grande XD

      Comment


      • #33
        ahahahahah! ke bomber Williams!

        Comment


        • #34
          Povero Andy, ma si deve essere stupidi per preferire i videogames alla fi*a.

          Comment


          • #35
            Ma povero il tennista.

            Ah un pollice verso per Studio Aperto che considera i videogiochi ''cose da adolescenti''.

            Comment


            • #36
              non dimentichiamoci che andy ha 22 anni e che da 5 gira il mondo,mai a casa,si allena e gioca,avrà il diritto nel tempo libero di fare quello che vuole? comunque andy,tranquillo con la vita che fai,le ragazze non ti mancheranno mai!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Lo penso anche io,amo i videogames ma prima di tutto viene la gnocca xD
                CONCORDO
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                Comment


                • #38
                  7 ore. Cavolo. Io dopo un'ora mi stanco.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #39
                    robin è un mito e sono contentissimo perché sono riuscito bene o male a capirlo...
                    comunque se invece di stare con una ragazza del genere si ammazza a cod...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      robin è un mito e sono contentissimo perché sono riuscito bene o male a capirlo...
                      comunque se invece di stare con una ragazza del genere si ammazza a cod...
                      Magari è impotente. O magari aveva bisogno di un break.

                      Seriamente non capisco tutta sta ossessione. Cavolo, se io per 1 mese mi sono rotto del mondo e mi metto a giocare alla play, la cosa che piu odierei, e che ancora venga deriso per cio.

                      Fatto sta che questa è una delle notizie piu inutili del forum.

                      Comment


                      • #41
                        XDXDXD ci aveva una ragazza con le curve messe tutte a posto giusto e lui che fa gioca a MW2..........condoglianze
                        ID PSN: camperigno_94

                        Comment


                        • #42
                          Ma secondo me voi non avete capito nulla e lui ha capito tutto. Ha fatto la caxxata di mettersi con una donna a quell'età, con quei soldi e quella popolarità. Ora può fare quello che gli pare tutto il giorno e poi la sera esce e se ne scxpa due a sera, fixxe il doppio di quella. Invece ora ne aveva una sola, magari con il mal di testa, e che ti rompeva le balls tutto il giorno. Se uno ha la possibilità di farlo è un dovere morale non fidanzarsi e farsene due a sera, poi se il giorno voglio stare 10 ore davanti al xbox ci sto, mi sfogo dopo.

                          Robin era uno dei miei attori preferiti, ma ora rischia di arrivare in cima!! XD

                          P.S.: sempre pensato che davide dezan fosse un cretino...

                          Comment


                          • #43
                            Magari la tipa era una gran rompiballe!
                            Magari il tennista trovava la scusa di giocare a mw2 per non doverla sopportare!
                            Altrimenti non si spiegano le 7 ore al giorno!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                              Magari è impotente. O magari aveva bisogno di un break.

                              Seriamente non capisco tutta sta ossessione. Cavolo, se io per 1 mese mi sono rotto del mondo e mi metto a giocare alla play, la cosa che piu odierei, e che ancora venga deriso per cio.

                              Fatto sta che questa è una delle notizie piu inutili del forum.
                              Eddai su, una risata ogni tanto non fa male.

                              Comment


                              • #45
                                ma che pirla!!! cmq con tutti i soldi che ha per lui cambia molto ma molto poco...anche se dubito sulla veridicità della notizia...bisogna anche chiedersi se il quarto tennista più bravo al mondo possa permettersi di stare davanti a un videogioco per la bellezza di 7 ore filate!!! loro sono atelti che hanno una vita agonistica molto intensa...questo mi fa credere che sia solo una notizia diffamatoria...oggi mi sono fatto una risata pure a studio sport...infatti hanno definito un giochino per adolescenti un videogioco vietato ai minori di 18 anni...ihihihi che gaff...cmq come ribadito nella news il vaffa della settimana è già assegnato!!!
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                                Comment

                                Working...
                                X