Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se fossi il Presidente del Consiglio?
Collapse
X
-
questo gioco mi ricorda vagamente un certo economic war per pc...quanto ho apprezzato quel gioco...Last edited by silver break; 02 December 2009, 14:02.
Comment
-
Appena ho letto il titolo mi son detto "no Berlusconi anche qui!"... Per fortuna noSe soltanto i politici si degnassero di fare una partitina a questi giochi
Veramente il senso è un altro: mettersi nei loro panni per capire che non è tutto semplice come sembra
Comment
-
Originariamente Scritto da Wizard10 Visualizza MessaggioAppena ho letto il titolo mi son detto "no Berlusconi anche qui!"... Per fortuna noSe soltanto i politici si degnassero di fare una partitina a questi giochi
Veramente il senso è un altro: mettersi nei loro panni per capire che non è tutto semplice come sembra
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wizard10 Visualizza MessaggioVeramente il senso è un altro: mettersi nei loro panni per capire che non è tutto semplice come sembra
Uno dei pochi riconoscimenti che i profani danno ai videogiochi è che essi stimolano il ragionamento.
Se il ragionamento di un politico venisse stimolato più e più volte su eventi fittizzi molto simili a quelli con cui ha a che fare è molto probabile che egli sarebbe più reattivo e meno propenso a fare certi errori perchè immagina già quali potrebbero essere i risultati.
Con questo ovviamente non voglio dire che si diventa politici di professione giocando questo tipo di videogiochi!
Comment
Comment