Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricevi un Gioco Gratuito con PSPgo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobuon per loro! gt è un gran gioco! arctic edge è carino ma non vale quelli per ps3 e assassin creed è abbastanza bruttino!
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobuon per loro! gt è un gran gioco! arctic edge è carino ma non vale quelli per ps3 e assassin creed è abbastanza bruttino!Last edited by Mr bix; 03 December 2009, 12:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobuon per loro! gt è un gran gioco! arctic edge è carino ma non vale quelli per ps3 e assassin creed è abbastanza bruttino!Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioè tutto il contrario, gt è un cesso, motorstorm è superlativo e assassin a parte la grafica è stupendo....
ottima iniziativa comunque, col natale che arriva è un buon incentivo all'acquisto, sebbene le criticità di fondo della consolle rimangano tutte.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da ;1809613pensa che io ho proprio il contrario dei tuoi pensieri: gt fà cagare(nn cè un single player e graficamente è al livello del 2 per psone), motorstorm è un capolavoro(come divertimento è al livello di quelli ps3) assassin creed è molto bello, riesce a farti rivivere le emozioni del vero assassin sebbene con una grafica ai limiti....comunque bella iniziativa....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioe tu chi sei?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon compariva il nick
Comment
-
una domanda... ma il tema da scaricarsi per usufruire dell'offerta, è a pagamento?
Comment
-
Comment
-
non sanno più che inventarsi per sperare di venderla
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sanno più che inventarsi per sperare di venderla
Comment
Comment