Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA ancora al lavoro su Bayonetta PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSulla PS3 o sanno programmarla e ricevono il supporto sa Sony o se ne escono fuori con titoli con un bel po di problemi. Non mi stupisco del fatto che Bayonetta abbia preso quei voti. Almeno quelli di Sega sembrano aver fatto un mea culpa e si sono messi a lavoro per risolvere i problemi legati a Bayonetta su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio38, in realtà. Chiamala ciofeca : D che per me ciofeca rimane, visto che gli action giapponesi non li reggo più da tempo.
Prima li devo provare....soprattutto quelli giapponesi.
Comment
-
Leggevo in giro che a quanto pare potrebbe essere una decisione non di SEGA. Sempre secondo voci underground sarebbe stata Sony a porgere una mano a SEGA nel tentativo di rimediare all'errore.
Insomma, possibile che sta console la sappiano usare solo loro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSulla PS3 o sanno programmarla e ricevono il supporto sa Sony o se ne escono fuori con titoli con un bel po di problemi.
su ps3 solo se sony si mette al servizio, riescono a programmare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinverti la cosa:
su ps3 solo se sony si mette al servizio, riescono a programmare.
Comment
-
per quanto ne so la sony nn ha aiutato il team per la conversione, il gioco è stato sviluppato su 360 per via della collaborazione ke forniscono da microsoft. ripeto: per quanto ne so io.
ho scaricato la demo per ps3 e il gioco mi è piaciuto molto per via dell'azione frenetica e per quel biscione infernale ke conclude i combattimenti. ho kiesto differenze tra le due versioni e mi hanno risposto ke una sostanziale si trova nel framerate ke per ps3 è molto ballerino mentre per xbox è molto piu stabile, magari son cose già dette ora controllo :-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment