Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA ancora al lavoro su Bayonetta PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Perché è più facile.
    Ma in Giappone non era già uscito e aveva preso 36/40?
    Quindi a loro hanno dato una ciofeca...
    38, in realtà. Chiamala ciofeca : D che per me ciofeca rimane, visto che gli action giapponesi non li reggo più da tempo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo che non ritardino l' uscita qui in europa.
      Godrei se le versioni occidentali fossero migliori di quella giappo(dissidia docet).
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Sulla PS3 o sanno programmarla e ricevono il supporto sa Sony o se ne escono fuori con titoli con un bel po di problemi. Non mi stupisco del fatto che Bayonetta abbia preso quei voti. Almeno quelli di Sega sembrano aver fatto un mea culpa e si sono messi a lavoro per risolvere i problemi legati a Bayonetta su PS3.
        quoto

Comment

ancora più scaffale dopo questa notizia...non spenderò i miei soldi per una cosa venuta male...(nemmeno 20 euro)
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            38, in realtà. Chiamala ciofeca : D che per me ciofeca rimane, visto che gli action giapponesi non li reggo più da tempo.
            Sono d'accordo.Ormai degli action non mi fido piu'.
            Prima li devo provare....soprattutto quelli giapponesi.

Comment

Leggevo in giro che a quanto pare potrebbe essere una decisione non di SEGA. Sempre secondo voci underground sarebbe stata Sony a porgere una mano a SEGA nel tentativo di rimediare all'errore.
              Insomma, possibile che sta console la sappiano usare solo loro?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

continuo a non spiegarmi perchè ci siano questi problemi.davvero si tratta solamente di difficoltà di programmare su una piuttosto che su l'altra?????cioè nel fine 2009 ste cose dovrebbero essere già state risolte!

sigpic

Comment

Mi sembra giusto,non vedo perchè la versione PS3 debba rimanere inferiore!
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Sulla PS3 o sanno programmarla e ricevono il supporto sa Sony o se ne escono fuori con titoli con un bel po di problemi.
                    inverti la cosa:
                    su ps3 solo se sony si mette al servizio, riescono a programmare.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      inverti la cosa:
                      su ps3 solo se sony si mette al servizio, riescono a programmare.
                      beh in un certo senso è quello che ho detto prima, tu l'hai resa solo più drastica

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non sono interessato al gioco, ma spero che risolvano in tempo per gli occidentali.

Comment

spero bene..... almeno il frame-rate......

Comment

per quanto ne so la sony nn ha aiutato il team per la conversione, il gioco è stato sviluppato su 360 per via della collaborazione ke forniscono da microsoft. ripeto: per quanto ne so io.
                            ho scaricato la demo per ps3 e il gioco mi è piaciuto molto per via dell'azione frenetica e per quel biscione infernale ke conclude i combattimenti. ho kiesto differenze tra le due versioni e mi hanno risposto ke una sostanziale si trova nel framerate ke per ps3 è molto ballerino mentre per xbox è molto piu stabile, magari son cose già dette ora controllo :-)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X