Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video per Dark Void

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due video per Dark Void

Per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i dischi sembrano quelli de "Gli Incredibili"
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Sembra interessante. Per certi aspetti mi ricorda Mass Effect, non so perchè

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sembra interessante si sa qualcosa riguardo la trama? ciao a tutti sono nuovo
        -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
          sembra interessante si sa qualcosa riguardo la trama? ciao a tutti sono nuovo
          in poche parole il personaggio durante un volo sul triangolo delle bermuda precipita in un altra dimensione dove prende parte in una guerra contro degli alieni.. benvenuto a te lupo caldo

Comment

Poi è lupo freddo fai Edit e poi elimina messaggio se sei sul forum.

Comment

Originariamente Scritto da dani86
              in poche parole il personaggio durante un volo sul triangolo delle bermuda precipita in un altra dimensione dove prende parte in una guerra contro degli alieni.. benvenuto a te lupo caldo
              cold significa freddo...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                grazie a chi ha eliminato la mia frase multipla è che non avevo capito come cancellarle..

Comment

Ecco....statene alla larga....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ecco....statene alla larga....
                    a cosa???

Comment

almeno è qualcosa di nuovo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Quando odio questi video che non fanno che accrescere la curiosità..
                        Voglio vedere qualcosa di concreto,il gameplay.
                        Ho paura che sbaglino qualcosa e rovinino il gioco,sarebbe un peccato vista l'idea originale.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Sembra interessante. Per certi aspetti mi ricorda Mass Effect, non so perchè
                          Proprio vero.E sicuramente ti riferisci anche al suono delle armi,che nel secondo trailer mi riocrdava anche quello di Star Wars,tra l'altro(essendo un fan accanito di quest'ultimo)

Comment

cose di gameplay le ho viste e non mi sono piaciute
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X