Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Bayonetta è online
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioProvato, meraviglioso come pensavo, frenetico ancor più di dmc, una marea di combo, sprizza stylish da tutti i pori, scenari evocativi e mozzafiato, nemici vari e ben caratterizzati, una figa per protagonista, nemmeno un filo di aliasing manco a pagare, mi affido alle recensioni per sapere la longevità e roba varia, D1 appena esce. Punto e basta.
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza MessaggioQuoto, quotissimo, anche le tue virgole ti quoto!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioProvato, meraviglioso come pensavo, frenetico ancor più di dmc, una marea di combo, sprizza stylish da tutti i pori, scenari evocativi e mozzafiato, nemici vari e ben caratterizzati, una figa per protagonista, nemmeno un filo di aliasing manco a pagare, mi affido alle recensioni per sapere la longevità e roba varia, D1 appena esce. Punto e basta.
Comment
-
raga ho messo le mani finalmente sulla demo di bayonetta ! sia per 360 che per ps3 . allora a dire la verita l'unica differenza tra i due sono i colori che per la 360 sono leggermente più vivaci che sulla ps3 , ma è come andare a cercare il pelo sull'uovo . vediamo sul prodotto finale come saranno, ultima cosa la demo per la ps3 è più lunga , in termini di gioco , rispetto alla 360 !
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioci sto giocando. Bella, davvero molto bella questa demo...
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioquoto... un po' confusionario ma è bello
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMOLTO bella questa demo,adesso attendo dante inferno,poi scelgo
Comment
-
peccato che anche in questa demo non si veda la parte migliore dle gioco, cioè il sistema di combo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato che anche in questa demo non si veda la parte migliore dle gioco, cioè il sistema di combo.
ce anke il tutorial
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome ?
ce anke il tutorial
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocorro a spegnere la consolle!
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggioscusate ma perchè non dite che c'è anche la demo per la ps3 di bayonetta ! la cosa mi sembra un po di parte !
http://gamesurf.tiscali.it/news/3135...bayonetta.html
più di così non sappiamo che fare
Comment
Comment