Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferme per Mafia II ma non per Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferme per Mafia II ma non per Max Payne 3

Entrambi comunque disponibili nel corso del 2010

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

NOOOOOOOO comunque la rock sta a fà i mejo giochi che mi comprerò nel 2010
    ID PSN: camperigno_94

Comment

beh nonostante odio i rinvii quasi quasi sn contento...red dead, mafia 2 e max payne 3 sono tutti giochi che devo comprare e siccome nel primo semestre ci saranno anche FF13, mass effect e splinter cell conviction e alan wake la mia situazione economica avrà un poco di tregua in più!!

Comment

sono indeciso se prendere mafia2 o splintercell ma alla fine prenderò tutti e due

Comment

Io penso che i giochi only single player si possa aspettare a comprarli finchè non calano di prezzo,tanto giocarli prima o dopo non fa differenza,cosa che invece fa in quelli multipalyer.

Comment

per questo sono indeciso sul da farsi per mafia II perchè non è previsto il multiplayer, però non so perchè ma non mi fido...secondo me mafia 2 lo avrà e non lo hanno semplicemente annunciato ancora...almeno questo mi dice il mio 6 sesto!!!

Comment

peccato ero molto più interessato a max paine 3 che a mafia 2.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                per questo sono indeciso sul da farsi per mafia II perchè non è previsto il multiplayer, però non so perchè ma non mi fido...secondo me mafia 2 lo avrà e non lo hanno semplicemente annunciato ancora...almeno questo mi dice il mio 6 sesto!!!
                allora possiamo andare tranquilli... comunque il primo mafia veramente bello contando che è passato qualche annetto anche senza multi credo che valga la pene di giocarlo..

Comment

Tanto questo capitolo lo salto...il mio cuore non potrebbe reggere un tale scempio.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    allora possiamo andare tranquilli... comunque il primo mafia veramente bello contando che è passato qualche annetto anche senza multi credo che valga la pene di giocarlo..
                    si vero bellissimo anche senza sicuramente, ma senza online non penso di prenderlo al d1...non ci arrivo economicamente, mentre se l'online fosse presente...tutt'altra storia, sacrificherei qualche altro gioco e prendo mafia 2

Comment

non mi pare una notizia così negativa...almeno c'è più tempo per godersi a fondo ogni gioco prima che ne esca un altro

Comment

MAFIA 2 lo sto aspettando da chissa quando.....speriamo sia un capolavoro

MyYouTube

Comment

Speriamo la prima metà del 2010..

Comment

3 mesi non sono molti.
                            E poi nel primo semestre c'è già troppo carne al fuoco.

Comment

Mi accontenterò di giocare al 2

Comment

Working...
                              X