Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 sarà su due DVD
Collapse
X
-
Scommetto che ora cominceranno le critiche a DVD!!! Io non ci vedo niente di male...e fin dai temp della ps1 con ff7 che cambio i cd/dvd giocando...anzi il fatto che sia in due dvd è un buon segno, vuol dire sicuramente più longevo, grafica molto più bella e molti dati in più inseriti! il primo l'ho amato ma lo consideravo un capolavoro con qualche difetto, questo sembra proprio raggiungere l'apice!!!
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioScommetto che ora cominceranno le critiche a DVD!!! Io non ci vedo niente di male...e fin dai temp della ps1 con ff7 che cambio i cd/dvd giocando...anzi il fatto che sia in due dvd è un buon segno, vuol dire sicuramente più longevo, grafica molto più bella e molti dati in più inseriti! il primo l'ho amato ma lo consideravo un capolavoro con qualche difetto, questo sembra proprio raggiungere l'apice!!!
Comment
-
Fa niente, due dischi non sono chissà che, oltre i 3 dischi però me le fanno girare abbastanza (star ocean..).
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiogiustissimo, mass effect nn si merita il "mediocre"!!! per me è come una poesia, un bel libro avventura/fantascienza, una canzone ricca di atmosfera, un quadro ke trasmette qualcosa all'animo...
Comment
Comment