Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 sarà su due DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 2 sarà su due DVD

    Nulla di traumatico, assicurano gli sviluppatori

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scommetto che ora cominceranno le critiche a DVD!!! Io non ci vedo niente di male...e fin dai temp della ps1 con ff7 che cambio i cd/dvd giocando...anzi il fatto che sia in due dvd è un buon segno, vuol dire sicuramente più longevo, grafica molto più bella e molti dati in più inseriti! il primo l'ho amato ma lo consideravo un capolavoro con qualche difetto, questo sembra proprio raggiungere l'apice!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      Scommetto che ora cominceranno le critiche a DVD!!! Io non ci vedo niente di male...e fin dai temp della ps1 con ff7 che cambio i cd/dvd giocando...anzi il fatto che sia in due dvd è un buon segno, vuol dire sicuramente più longevo, grafica molto più bella e molti dati in più inseriti! il primo l'ho amato ma lo consideravo un capolavoro con qualche difetto, questo sembra proprio raggiungere l'apice!!!
      Personalmente sono contento per i caricamenti piu' rapidi,chissenefrega se devo cambiare un disco..........In un RPG poi.....me ne importa men che meno.

      Comment


      • #4
        Anche se fossero 5 chissene,a mass effect si perdona tutto.

        Comment


        • #5
          Fa niente, due dischi non sono chissà che, oltre i 3 dischi però me le fanno girare abbastanza (star ocean..).
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            tale è la quantità di dati per mass effect



            sigpic

            Comment


            • #7
              beh, nessun problema..meglio fare un buon gioco su 2 DVD che uno mediocre su 1 DVD solo...

              Comment


              • #8
                giustissimo, mass effect nn si merita il "mediocre"!!! per me è come una poesia, un bel libro avventura/fantascienza, una canzone ricca di atmosfera, un quadro ke trasmette qualcosa all'animo...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  giustissimo, mass effect nn si merita il "mediocre"!!! per me è come una poesia, un bel libro avventura/fantascienza, una canzone ricca di atmosfera, un quadro ke trasmette qualcosa all'animo...
                  una lieve pioggia nel deserto, il profumo delicato delle ali di un angelo, il tepore di una bella coperta mentre fuori piove...

                  Comment

                  Working...
                  X