Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nudo in The Saboteur? Si può fare…

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    7,5,è da prendere,usato ovviamente! spero che venda,così ci becchiamo the saboteur 2!
    nn so se cambia qualcosa ai fini del due ma mi hanno detto ke hanno segato quelli di pandemic
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
      Comunque il personaggio principale sembra spaccare di brutto!!
      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Gioisci,forse lo vedrai nudo.
      Oddio

Comment

Io non vedo perchè continuate a sparlare di questo DLC quando è GRATUITO, in ogni confezione è compreso il codice per scaricarlo GRATIS quindi non vedo perchè continuate ad avercela con loro quando potete averlo senza NESSUN COSTO EXTRA.
        Il DLC a pagamento è stato messo per chi se lo piglia usato e proprio lo vuole o per i pirati e per quest'ultimi fanno più che bene a farglielo pagare, almeno hanno ritorno anche per le quelle copie e per i maniaci collegati.

Comment

Ecco cosa succede quando non si sa più come far acquistare un gioco dal pubblico.

Comment

io ce l'ho e lo scaricato il patch.. ma nn l'ho ancora provato.. vi farò sapere xD

Comment

...nocomment... -.-

Comment

Urka come siamo puritani in questo forum...nessuno fa una grinza se si va in giro a scannare bimbi non battezzati in giro per l'Inferno o se in uno dei millemila fps si fa secco un avversario con un solo colpo dritto in mezzo agli occhi (cose che, beninteso, adoro fare anch'io) godendo se il cervello del malcapitato si spalma paro paro sulla parete, ma si urla allo scandalo per un paio di tette?
                Io il gioco l'ho preso, ho trovato il codice all'interno e l'ho scaricato...semplicemente toglie i "copri capezzoli" alle ballerine dei locali in cui Sean si rifugia e il minigioco dovrebbe essere il tiro al piccione (si allude al volatile, tranquilli).Vi ricordo che in GoW si scop@ proprio, non con una, ma con due belle figliole...
                Magari a Natale qualcuno qui è pure stato a vedere "Natale A ffanc#lo", ma nessuno si scandalizza per qualche tetta e qualche scureggia in un film che esce nel periodo Natalizio (tra l'altro io sono pure ateo, non è che mi tocchi più di tanto la cosa).
                Ricordo che quando lessi inorridito della possibilità di stuprare in un videogame e postai il mio dissenso, molti ribatterono con la solita frase "è solo un videogame"...
                Per conto mio le tette in the saboteur sono uguali a quelle che si vedono in tv ad ora di cena o al cinema a Natale...perchè scandalizzarsi tanto?
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

che poi ci stanno pure al moulin rouge che dovrebbero far vedere? spartani muscolosi?

[edit] ma per consolle??

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Urka come siamo puritani in questo forum...nessuno fa una grinza se si va in giro a scannare bimbi non battezzati in giro per l'Inferno o se in uno dei millemila fps si fa secco un avversario con un solo colpo dritto in mezzo agli occhi (cose che, beninteso, adoro fare anch'io) godendo se il cervello del malcapitato si spalma paro paro sulla parete, ma si urla allo scandalo per un paio di tette?
                    Io il gioco l'ho preso, ho trovato il codice all'interno e l'ho scaricato...semplicemente toglie i "copri capezzoli" alle ballerine dei locali in cui Sean si rifugia e il minigioco dovrebbe essere il tiro al piccione (si allude al volatile, tranquilli).Vi ricordo che in GoW si scop@ proprio, non con una, ma con due belle figliole...
                    Magari a Natale qualcuno qui è pure stato a vedere "Natale A ffanc#lo", ma nessuno si scandalizza per qualche tetta e qualche scureggia in un film che esce nel periodo Natalizio (tra l'altro io sono pure ateo, non è che mi tocchi più di tanto la cosa).
                    Ricordo che quando lessi inorridito della possibilità di stuprare in un videogame e postai il mio dissenso, molti ribatterono con la solita frase "è solo un videogame"...
                    Per conto mio le tette in the saboteur sono uguali a quelle che si vedono in tv ad ora di cena o al cinema a Natale...perchè scandalizzarsi tanto?
                    Hai quasi ragione su tutto quello che dici. A mio avviso però la cosa di cui scandalizzarsi è che abbiano fatto uscire questo contenuto sotto forma di DLC e non lo abbiano inserito sin dall'inizio del gioco. Come dici tu non c'è nulla di cui scandalizzarsi per una tetta o capezzolo che sia in bella mostra, è la natura. Però dio mio un DLC come questo è alla pari dei film natalizi di De Sica (squallidi).

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

beh è gratis. Se lo avessero inserito nel gioco, in australia non passava, sarebbero stati scomunicati dalla chiesa, e gli stati uniti avrebber invaso gli studi della ea per importarci la democrazia.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Hai quasi ragione su tutto quello che dici. A mio avviso però la cosa di cui scandalizzarsi è che abbiano fatto uscire questo contenuto sotto forma di DLC e non lo abbiano inserito sin dall'inizio del gioco. Come dici tu non c'è nulla di cui scandalizzarsi per una tetta o capezzolo che sia in bella mostra, è la natura. Però dio mio un DLC come questo è alla pari dei film natalizi di De Sica (squallidi).
                        Capisco che vuoi dire, ma, scusami, se il problema non è il "contenuto", non trovo nemmeno cosa ci sia di male nel mettere un Dlc GRATUITO all'interno della confezione del gioco.Le Software House non guadagno nulla dalle vendite dell'usato, zero patacca, neanche una lira (come si diceva una volta).La possibilità di scaricarlo se si è acquistato il gioco di seconda mano è solo un margine di profitto per le vendite dell'usato.
                        A me personalmente fanno più specie i dlc che escono sempre e solo a pagamento il giorno stesso in cui esce il gioco di riferimento (e qui gli esempi si sprecano) o qualche giorno dopo...per Dante's si potevano acquistare Dlc già prima dell'uscita.
                        Ben'inteso: io acquisto i giochi nuovi dall'Inghilterra o di seconda mano molto dopo l'uscita qui in Italia...non è una battaglia per l'acquisto al day one la mia, anzi

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        che poi ci stanno pure al moulin rouge che dovrebbero far vedere? spartani muscolosi?

[edit] ma per consolle??

Ps3 e Xbox, why?

Edit:
                        beh è gratis. Se lo avessero inserito nel gioco, in australia non passava, sarebbero stati scomunicati dalla chiesa, e gli stati uniti avrebber invaso gli studi della ea per importarci la democrazia.
                        Last edited by Domenico_M; 10 February 2010, 12:47.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Questa ha vinto xDDD

Comment

Working...
                          X