è semplicemente un remake del primo. ma questo è un gioco da giocare col wii, non ci vedo proprio 360 e ps3, due console attualmente non in grado di gestire una simile esperienza. ne risulterebbe un gioco tagliato nelle sue componenti native.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No More Heroes 360/Ps3 si mostra in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiopotrebbe uscire con il wand ?!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè semplicemente un remake del primo. ma questo è un gioco da giocare col wii, non ci vedo proprio 360 e ps3, due console attualmente non in grado di gestire una simile esperienza. ne risulterebbe un gioco tagliato nelle sue componenti native.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon si potrebbe sostituire il movimento della spada con quello di una delle due levette? Non è poi così malvagia come idea, già l'hanno fatto.
Poi i discorsi che su ps3 e xbox360 non ha senso,lasciano il tempo che trovano.
Anche per chinatawn wars dicevano che su psp non aveva senso,si è visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon si potrebbe sostituire il movimento della spada con quello di una delle due levette? Non è poi così malvagia come idea, già l'hanno fatto.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioFaranno cosi.
Poi i discorsi che su ps3 e xbox360 non ha senso,lasciano il tempo che trovano.
Anche per chinatawn wars dicevano che su psp non aveva senso,si è visto
non che NMH debbe venire per forza brutto, ma il feeling srà sicuramente diverso. non so se mi spiego
Comment
-
Pensavo di comprarmelo per 360 (appena ce l'avrò), ma ora che so che è un remake del primo mi sta decisamente passando la voglia. Comunque graficamente non mi sembra che sia cambiato poi moltissimo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Secondo me se il gioco farà schifo non sarà di certo per la mancanza del wiimote.
Se il gioco ha una bella trama, bei livelli, bella grafica ecc allora si potrà anche fare benissimo a meno del wiimote usando controlli tradizionali.
Altrimenti significa che il gioco in sè è brutto non avendo altro pregio che lo sfruttamento del wiimote.
Comment
Comment