Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WKC: International Edition a Febbraio in America
Collapse
X
-
-
FFXIII potrà anche avere la precedenza su questo titolo,ma non capisco perchè non prenderlo se si è appassionati di JRPG.
Comunque Prince.
Si,la media è più o meno quella(7,5/8),ma questo è per la versione giapponese.
Hanno fatto molte promesse che dicevano il gioco sarebbe stato migliorato sotto ogni punto di vista,in più(come si vede nella notizia)hanno aggiunto svariati extra per indurre a comprare tutti coloro che avevano letto suddette recensioni,perchè se il gioco rimane cosi com'è dubito verrà preso in considerazione dai giocatori europei.Non resta che aspettare e sperare in un miglioramento,spero che per quando uscirà in Europa le media si aggiri sul 8,5/9,allora si che la pena d'attesa sarebbe valsa qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFFXIII potrà anche avere la precedenza su questo titolo,ma non capisco perchè non prenderlo se si è appassionati di JRPG.
Comunque Prince.
Si,la media è più o meno quella(7,5/8),ma questo è per la versione giapponese.
Hanno fatto molte promesse che dicevano il gioco sarebbe stato migliorato sotto ogni punto di vista,in più(come si vede nella notizia)hanno aggiunto svariati extra per indurre a comprare tutti coloro che avevano letto suddette recensioni,perchè se il gioco rimane cosi com'è dubito verrà preso in considerazione dai giocatori europei.Non resta che aspettare e sperare in un miglioramento,spero che per quando uscirà in Europa le media si aggiri sul 8,5/9,allora si che la pena d'attesa sarebbe valsa qualcosa.
Inoltre, esattamente come sostieni tu, il fattore grafico non mi preoccupa.
Ho giocato abbastanza in ritardo FFIV da capire quanto l'aspetto grafico valga poco in un JRPG.
Quindi, da amante dei JRPG, non sento la necessità di un particolare upgrade grafico.
Sperando che gli extra si rivelino all'altezza del già ottimo gioco, non posso far altro che aspettare impaziente.
Comment
Comment