Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Gli RTS hanno bisogno di innovazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: "Gli RTS hanno bisogno di innovazione"

"Il nuovo Command & Conquer, infatti, sarà speciale"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pienamente d'accordo... dopo starcraft e red alert, e ovviamente age of empire, niente di nuovo sotto il sole in fin dei conti... speriamo bene che command & conquer innovi per bene
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

perchè pensano di poter dare loro l'innovazione?perchè non altri?in particolare, perchè dovrebbe esserci qualcosa in più da aggiungere agli rts?la risposta dopo l'uscita del loro gioco

sigpic

Comment

sono proprio curioso di vedere che si inventano

Comment

Secondo me il gameplay degli rts è buono così com'è, non c'è bisogno di nessuna innovazione (a parte quella grafica).

Comment

beh si può fare effettivamente, però ci vuole ingegno e soprattutto stanziamenti. In tanti ci hanno provato. Certo che qualcosa alla battlezone, che ti pone all'interno del campo di battaglia non sarebbe proprio male per niente.

Comment

Speriamo non siano solo parole buttate al vento,un po di rivoluzione ci vuole sempre.
              Questo genere poi e rimasto invariato da troppo tempo,quel di che hanno bisogno è una trovata geniale.

Comment

Deh... io vorrei aggiunger pure World in conflict, che rivoluzionato di parecchio. Vedremo cosa ci sarà di mega nuovo in command & conquer 4, perchè io il 3 l'ho provato, e mi è parso veramente uguale al 2, come gioco, lasciando perder la grafica.

Comment

Working...
                X