Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
pienamente d'accordo... dopo starcraft e red alert, e ovviamente age of empire, niente di nuovo sotto il sole in fin dei conti... speriamo bene che command & conquer innovi per bene
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
perchè pensano di poter dare loro l'innovazione?perchè non altri?in particolare, perchè dovrebbe esserci qualcosa in più da aggiungere agli rts?la risposta dopo l'uscita del loro gioco
beh si può fare effettivamente, però ci vuole ingegno e soprattutto stanziamenti. In tanti ci hanno provato. Certo che qualcosa alla battlezone, che ti pone all'interno del campo di battaglia non sarebbe proprio male per niente.
Speriamo non siano solo parole buttate al vento,un po di rivoluzione ci vuole sempre.
Questo genere poi e rimasto invariato da troppo tempo,quel di che hanno bisogno è una trovata geniale.
Deh... io vorrei aggiunger pure World in conflict, che rivoluzionato di parecchio. Vedremo cosa ci sarà di mega nuovo in command & conquer 4, perchè io il 3 l'ho provato, e mi è parso veramente uguale al 2, come gioco, lasciando perder la grafica.
Comment