Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Kratos arriva il digital delivery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo Kratos arriva il digital delivery

Il futuro di Sony Santa Monica lontano da Kratos e dai supporti fisici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi fa proprio piacere...però spero che il digital delivery porti anche vantaggiose offerte.lo dicevo che il futuro era questo!!!

Comment

Flower me lo ricordo bene,veramente bello e immersivo,era un piacere staccare dalle avventure più serrate per volteggiare con dei petali in prati accesi dai colori primaverili
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        mi fa proprio piacere...però spero che il digital delivery porti anche vantaggiose offerte.lo dicevo che il futuro era questo!!!
        è vero che il futuro sarà questo,secondo me è ancora troppo presto per basarsi esclusivamente sui giochi interi distribuiti solo online,ricordatevi che la situazione italiana in quanto al raggiungimento dell adsl in alcuni paesi è pietosa,come ancora lo è nella provincia della mia città e altre,da quello che vedo online con problemi di connessione di alcuni amici

Comment

Ricordatevi che ancora gli hard disk delle console fanno pena e che la diffusione dei file e' ostacolata in mille modi...se non si risolve questa situazione prima altro che futuro...torniamo all'eta' dei GiG Tiger...
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 December 2009, 15:11.

Comment

peccato che sia già finito con il 3 capitolo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

cos'è un digital delivery?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                giochi acquistabili solo su download
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  il gioco senza supporto fisico che te scarichi da internet
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

ecco una sh che eviterò dopo GOW 3! odio il digital delivery! e lo odierò semper di più se decidono di usarlo come unica diffusione di videogiochi! se c'è sia il supporto ottico che il DD allora ok, ma se questo è il futuro, il mondo videoludico perde un player che spende in media 300 euro al mese!

Comment

se questo è il futuro ! non  mi piace nemmeno un pò ! vuoi metterre quanto è bello andare in negozzio a prendere i giochi per poi vederli uno affianco all'altro a casa tua !

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ecco una sh che eviterò dopo GOW 3! odio il digital delivery! e lo odierò semper di più se decidono di usarlo come unica diffusione di videogiochi! se c'è sia il supporto ottico che il DD allora ok, ma se questo è il futuro, il mondo videoludico perde un player che spende in media 300 euro al mese!
                        ma se non ho capito male dopo gow con titoli digital delivery intende che farà qualche titoletto da consegna digitale, tipo quelli live o psn etc. Non credo che eliminino il supporto, anzi dopo un primo amore anche microsoft sbatte le espansioni su disco, vedi gta...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          guarda che in futuro tutte le sh adotteranno questo sistema di diffusione quindi sarai costretto ad acquistare su internet se vuoi giocare...anche squareenix ha annunciato a stessa cosa...cmq credo che ci vorranno altri 6-7 anni perchè cio avvenga,cioè che tutte le sh passeranno al digital deverily...le nostre consol possono gia supportare un mare di giochi

Comment

Esattamente come pensavo

Prima la sony si mette in testa di imporre il blue ray aiutandosi con la ps3(riuscendoci), poi, come avevo immaginato, prova ad imporre il digital delivery aiutandosi con la psp go(fallendo).
                            Il dd volenti o nolenti è il futuro, ma francamente dubito che i supporti fisici scompariranno completamente, basti vedere in campo musicale.

Nelle console portatili i giochi precaricati sono la cosa migliore, meno ingombro, rumore, peso, caricamenti e consumi.
                            Francamente ritengo la pspgo un' ottima idea realizzata male(tasti scomodi, batteria che dura tanto quanto quella della psp normale) e con costi proibitivi(console e giochi).
                            Se pspgo e giochi costassero il giusto, la pspgo avrebbe il suo bel successo
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bè, se i gioco rimangono belli come GOW li comprerò anche in digital delivery.

Comment

Working...
                              X