Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo Kratos arriva il digital delivery
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsattamente come pensavo Prima la sony si mette in testa di imporre il blue ray aiutandosi con la ps3(riuscendoci), poi, come avevo immaginato, prova ad imporre il digital delivery aiutandosi con la psp go(fallendo). Il dd volenti o nolenti è il futuro, ma francamente dubito che i supporti fisici scompariranno completamente, basti vedere in campo musicale. Nelle console portatili i giochi precaricati sono la cosa migliore, meno ingombro, rumore, peso, caricamenti e consumi. Francamente ritengo la pspgo un' ottima idea realizzata male(tasti scomodi, batteria che dura tanto quanto quella della psp normale) e con costi proibitivi(console e giochi). Se pspgo e giochi costassero il giusto, la pspgo avrebbe il suo bel successo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsattamente come pensavo
Prima la sony si mette in testa di imporre il blue ray aiutandosi con la ps3(riuscendoci), poi, come avevo immaginato, prova ad imporre il digital delivery aiutandosi con la psp go(fallendo).
Il dd volenti o nolenti è il futuro, ma francamente dubito che i supporti fisici scompariranno completamente, basti vedere in campo musicale.
Nelle console portatili i giochi precaricati sono la cosa migliore, meno ingombro, rumore, peso, caricamenti e consumi.
Francamente ritengo la pspgo un' ottima idea realizzata male(tasti scomodi, batteria che dura tanto quanto quella della psp normale) e con costi proibitivi(console e giochi).
Se pspgo e giochi costassero il giusto, la pspgo avrebbe il suo bel successo
Una fetta di culo no?
Tutto quello che dici anzichè farla diminuire le fa lievitare ancora di più il prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioScusa vuoi tasti migliori,giochi meno cari,batteria più duratura e prezzo minore?
Una fetta di culo no?
Tutto quello che dici anzichè farla diminuire le fa lievitare ancora di più il prezzo
Alla fin fine ci si abitua a tutto.
Secondo me così com' è attualmente la go potrebbe costare meno di 249, idem i giochi, da qui l' ultima frase
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInfatti ho detto solo "se la pspgo costasse il giusto", non ho detto nulla sul miglioramento della go.
Alla fin fine ci si abitua a tutto.
Secondo me così com' è attualmente la go potrebbe costare meno di 249, idem i giochi, da qui l' ultima fraseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomolto meglio il scatolame!! altrimenti dopo sotto l'albero di natale che si mette??? nulla???
Scusa ma era da tanto che volevo usare questa immagine
Comment
-
mmm...a parte che da videogiocatore collezionista più tardi arriva il dd meglio è,secondo me se god of war vende tipo 4 milioni di copie( e ne ha tutte le potenzialità) e magari fa aumentare sensibilmente la base installata col piffero che non fanno il quarto almeno secondo me. in genere le gallinelle dalle uova d'oro si spremono fino al midollo
Comment
-
dai ragazzi non siete contenti con l'avvento del dd per giocare a un gioco tipo gta8(che tanto saremo arrivati li) dovrai comprarlo un paio di mesi prima vi voglio a scaricare 30g di gioco sull hard disc fa intempo a uscire il 9 che sei ancora li
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioun team così produttivo sprecato-_-
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiodai ragazzi non siete contenti con l'avvento del dd per giocare a un gioco tipo gta8(che tanto saremo arrivati li) dovrai comprarlo un paio di mesi prima vi voglio a scaricare 30g di gioco sull hard disc fa intempo a uscire il 9 che sei ancora li
Comment
-
Migliorera' anche la capienza degli hard disk e la trasferibilita' dei dati?
O tutti i miei giochi dovranno per forza restare intrappolati in un fottuto mattone di console,senza possibilita' di muoversi e ogni 4/5 mesi dovro' spendere ulteriori soldi per comprare l'ennesimo hard disk venduto a cifre come 1€ a gigabyte?
I giochi costeranno la meta',o li dovremo scaricare solo per fare un favore a chi risparmia sugli imballaggi?
....PUAH!
Vorrei tanto sbagliarmi,ma sono pessimista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMigliorera' anche la capienza degli hard disk e la trasferibilita' dei dati?
O tutti i miei giochi dovranno per forza restare intrappolati in un fottuto mattone di console,senza possibilita' di muoversi e ogni 4/5 mesi dovro' spendere ulteriori soldi per comprare l'ennesimo hard disk venduto a cifre come 1€ a gigabyte?
I giochi costeranno la meta',o li dovremo scaricare solo per fare un favore a chi risparmia sugli imballaggi?
....PUAH!
Vorrei tanto sbagliarmi,ma sono pessimista.
Comment
Comment