Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...Qui' sembra che vogliano bruciare le tappe solo per il loro interesse.
Stanno gia' rompendo da un po' con questa storia e i problemi suddetti permangono.
E' il gioco che, se non ti piace, non puoi rivendertelo su eBay o a un conoscente o riportarloa Gamestop e rifarti almeno in parte della spesa...
E' quel gioco che non viene più messo in produzione e che puoi ritrovare senza dissanguarti su ebay, è il gioco che permette ai piccoli publisher di non andare in rovina solo per farsi pubblicare i lavori, è il gioco su cui vengono messe offerte certe volte da paura, è il gioco che non puoi mai perdere, visto che ti è legato per sempre all'account.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
digital delivery? ci vedo sia pro ke contro, ma personalmente uno nn prevale sull'altro. quindi nn mi va a genio. alcuni pro e alcuni contro li leggo qui sopra. se mi si fotte l'hard disk e perdo tutto quello ke acquisto come digital delivery, ki si è pensato sta cosa deve scappare perchè lo massacrerei di schiaffi. preferisco un supporto fisico. al massimo se si brucia una lente, la cambi e nn perdi niente. per il dvd inevece se si rovina si pulisce o ci si sta molto attenti per dirne un'altra... e un giorno magari potrebbe valere cm le prime console
digital delivery? ci vedo sia pro ke contro, ma personalmente uno nn prevale sull'altro. quindi nn mi va a genio. alcuni pro e alcuni contro li leggo qui sopra. se mi si fotte l'hard disk e perdo tutto quello ke acquisto come digital delivery, ki si è pensato sta cosa deve scappare perchè lo massacrerei di schiaffi. preferisco un supporto fisico. al massimo se si brucia una lente, la cambi e nn perdi niente. per il dvd inevece se si rovina si pulisce o ci si sta molto attenti per dirne un'altra... e un giorno magari potrebbe valere cm le prime console
Concordo in tutto e per tutto!!! Voglio continuare ad avere la mia collezione ad avere il supporto fisico con la sua bella copertina e il manuale
Comment