Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Kratos arriva il digital delivery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...Qui' sembra che vogliano bruciare le tappe solo per il loro interesse.
    Stanno gia' rompendo da un po' con questa storia e i problemi suddetti permangono.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      cos'è un digital delivery?
      E' il gioco che, se non ti piace, non puoi rivendertelo su eBay o a un conoscente o riportarloa Gamestop e rifarti almeno in parte della spesa...

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
        E' il gioco che, se non ti piace, non puoi rivendertelo su eBay o a un conoscente o riportarloa Gamestop e rifarti almeno in parte della spesa...
        E' quel gioco che non viene più messo in produzione e che puoi ritrovare senza dissanguarti su ebay, è il gioco che permette ai piccoli publisher di non andare in rovina solo per farsi pubblicare i lavori, è il gioco su cui vengono messe offerte certe volte da paura, è il gioco che non puoi mai perdere, visto che ti è legato per sempre all'account.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

digital delivery? ci vedo sia pro ke contro, ma personalmente uno nn prevale sull'altro. quindi nn mi va a genio. alcuni pro e alcuni contro li leggo qui sopra. se mi si fotte l'hard disk e perdo tutto quello ke acquisto come digital delivery, ki si è pensato sta cosa deve scappare perchè lo massacrerei di schiaffi. preferisco un supporto fisico. al massimo se si brucia una lente, la cambi e nn perdi niente. per il dvd inevece se si rovina si pulisce o ci si sta molto attenti per dirne un'altra... e un giorno magari potrebbe valere cm le prime console
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            digital delivery? ci vedo sia pro ke contro, ma personalmente uno nn prevale sull'altro. quindi nn mi va a genio. alcuni pro e alcuni contro li leggo qui sopra. se mi si fotte l'hard disk e perdo tutto quello ke acquisto come digital delivery, ki si è pensato sta cosa deve scappare perchè lo massacrerei di schiaffi. preferisco un supporto fisico. al massimo se si brucia una lente, la cambi e nn perdi niente. per il dvd inevece se si rovina si pulisce o ci si sta molto attenti per dirne un'altra... e un giorno magari potrebbe valere cm le prime console
            Concordo in tutto e per tutto!!! Voglio continuare ad avere la mia collezione ad avere il supporto fisico con la sua bella copertina e il manuale

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
              Concordo in tutto e per tutto!!! Voglio continuare ad avere la mia collezione ad avere il supporto fisico con la sua bella copertina e il manuale
              quoto 100% se il futuro dei videogiochi sarà digital delivery ahimè non sarò più un videogiocatore...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                quoto 100% se il futuro dei videogiochi sarà digital delivery ahimè non sarò più un videogiocatore...
                esagerato
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Working...
                X