Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Theory in arrivo anche su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh copia inzomma.. pare un pò schifosetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh copia inzomma.. pare un pò schifosetto...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè squallido tanto è copiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPoi che roba è quella cosa rossa che esce dall'arma???
Comment
-
ma la torre non dovrebbe mutare fora?? almeno era questa la NOVITà del tituloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma la torre non dovrebbe mutare fora?? almeno era questa la NOVITà del titulo,avevo letto pure io che bisognava combattere una torre che man mano mutava foma
Comment
-
Come i sonari si*lamentano di*dante's inferno su ps3:*questa schifezza verrà stritolata tra gli ingranaggiLast edited by Devil May Simo; 08 December 2009, 13:38.
Comment
Comment