Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fisica impossibile di Just Cause 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me sarà noioso
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      secondo me sarà noioso
      esatto... dopo un po di svago il tutto diventerà ripetitivo....

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        secondo me sarà noioso
        beh tutto dipende da come si sviluppa, per ora abbiamo solo un tizio che salta, se il mondo è bello vasto, le missioni sono tante e varie, le sottomissioni ancora di più, sarà un bel free roaming, se oi i fr non ti piacciono, eh là c' è poco da fare.. sono un pò ripetitivi per natura..

Comment

be non c'è confronto con la fisica ultra reale di gta
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

PERCHE' IMPOSSIBBILE?????
            E' SOLO UN PO' BIRICCHINA

ID PSN: camperigno_94

Comment

eh la madonna
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

questo gioco mi piace sempre di più,la grafica è pazzesca.
                Ci sono cosìtanti veicoli che avrei l'imbarazzodella scelta, ache se è troppo presto per parlarne con certezza,e poi un gioco (che tra l'altro non deve ancora uscire) non si può giudicarlo da un video                                                                                                                                                                                                                         

sigpic

Comment

Avete mai giocato al primo? Certo, non poteva competere con la grafica mozzafiato di ora ma era assai spericolato....inutile dire che come esce il 2 sarà mio.....

Comment

Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza Messaggio
                    Avete mai giocato al primo? Certo, non poteva competere con la grafica mozzafiato di ora ma era assai spericolato....inutile dire che come esce il 2 sarà mio.....
                    Sì, ho avuto modo di provarlo e ne sono rimasto molto colpito..le due cose che principalmente hanno attirato la mia attenzione sono state la possibilità di usare vari veicoli e le aree di gioco immense!Gran bel game, spero solo che il nuovo capitolo non si distacchi troppo dal primo..

Comment

Working...
                    X