Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 diventa milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' plausibilissimo che NFS possa vendere di piu'.
    E' un brand che esiste da anni e anni,dunque ha un vantaggio pazzesco a livello di notorieta' rispetto a Forza Motorsport.
    Sembra una cosa banale,ma in realta' e' fondamentale in termini di vendite.
    A prescindere dalla maggior o miglior qualita' del titolo in questione.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      E' plausibilissimo che NFS possa vendere di piu'. E' un brand che esiste da anni e anni,dunque ha un vantaggio pazzesco a livello di notorieta' rispetto a Forza Motorsport. Sembra una cosa banale,ma in realta' e' fondamentale in termini di vendite. A prescindere dalla maggior o miglior qualita' del titolo in questione.
      non è banale,i numeri danno ragione a nfs,la cosa che non mi piace è che hanno provato a spacciarmelo per un gioco che doveva entrare direttamente in competizione con giochi piu simulativi,visto che a me piacciono quei giochi,quando l ho provato sono rimasto molto deluso,a me i racing game alla nfs non mi piacciono proprio,e lo SHIFT meno degli altri,non sa nè di carne nè di pesce

Comment

un milione è buonissimo per un'esclusiva che non porta un nome altisonante come need for speed
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          non mi sembra una delusione se questo gioco vende "solo"3mln di copie,diciamo che microsoft poteva dargli una spinta maggiore,credo anche che sia un bel gioco,ma nulla di sbalorditivo...vedendo la poca concorrenza in giro sul genere simulativo,FM3 si è già ritagliato il suo spazio,e non è poco.sono MOLTO curioso di toccare con mano gt5 per confrontare i 2 giochi...di sicuro FM3 non è stato ostacolato da NFS shift,nè da gt5....
          si ma se vende meno del predecessore...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            si ma se vende meno del predecessore...
            ehhhh,lo so ma,fosse per me ......io punto il dito contro microsoft,tanto per cambiare

Comment

Working...
            X