Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Minis PSP compatibili con PS3 da settimana prossima
Collapse
X
-
scusate l'ignoranza ma i minis sarebbero i giochi psp?compatibili su ps3???cioè qualunque gioco psp potrà essere giocato su ps3???bhe per chi è possessore ps3 è notizia bellissima ma per il mercato secondo me è una mazzata per psp...cosa uscirebbe a fare un mgs: peace walker per psp se tanto chi ha già ps3 potrà giocarci comunque???
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma i minis sarebbero i giochi psp?compatibili su ps3???cioè qualunque gioco psp potrà essere giocato su ps3???bhe per chi è possessore ps3 è notizia bellissima ma per il mercato secondo me è una mazzata per psp...cosa uscirebbe a fare un mgs: peace walker per psp se tanto chi ha già ps3 potrà giocarci comunque???
Tutti gli altri non funzioneranno.
Francamente mi chiedo come si possa giocare un gioco ps1/minis su tv hd
Comment
-
ancora non si potranno backuppare i dati protetti? che palle! non potevano renderli attivabili solo associandoli all'account psn? cioè se (facciamo corna) si rompe la mia play perdo i dati di tekken 6 e i dati con relative statistiche online(sudate) di street fighter 4....mah non la capisco sta cosa...speravo che rimediassero prima o poi anche se credo che dipenda dagli sviluppatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioancora non si potranno backuppare i dati protetti? che palle! non potevano renderli attivabili solo associandoli all'account psn? cioè se (facciamo corna) si rompe la mia play perdo i dati di tekken 6 e i dati con relative statistiche online(sudate) di street fighter 4....mah non la capisco sta cosa...speravo che rimediassero prima o poi anche se credo che dipenda dagli sviluppatori...
quello che penso anche io.. uffa.. non mi sembra per niente giusto
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFrancamente mi chiedo come si possa giocare un gioco ps1/minis su tv hd
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBasta che risolvano il problema della sincronizzazione dei trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate ma il nuovo firmware non dovrebbe arrivare il 10 dicembre, domani? ...io ho letto così in giro è solo per curiositàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil firmware è oggi, ma i minis arriveranno i 17
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioavevo lo stesso problema, prova a premere triangolo sulla bacheca trofei e a selezionare la sincro da li, io ho risolto così
A dire la verità non è che mi interessi granchè Solo non i piace avere bachi!
Comment
Comment