Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Minis PSP compatibili con PS3 da settimana prossima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Minis PSP compatibili con PS3 da settimana prossima

Mini-giochi non solo portatili, con il nuovo firmware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate l'ignoranza ma i minis sarebbero i giochi psp?compatibili su ps3???cioè qualunque gioco psp potrà essere giocato su ps3???bhe per chi è possessore ps3 è notizia bellissima ma per il mercato secondo me è una mazzata per psp...cosa uscirebbe a fare un mgs: peace walker per psp se tanto chi ha già ps3 potrà giocarci comunque???

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      scusate l'ignoranza ma i minis sarebbero i giochi psp?compatibili su ps3???cioè qualunque gioco psp potrà essere giocato su ps3???bhe per chi è possessore ps3 è notizia bellissima ma per il mercato secondo me è una mazzata per psp...cosa uscirebbe a fare un mgs: peace walker per psp se tanto chi ha già ps3 potrà giocarci comunque???
      I minis sono sì giochi psp, ma in versione ridotta, pesano meno di 100 mb che costano meno di 5 euro e sono solo scaricabili.
      Tutti gli altri non funzioneranno.

Francamente mi chiedo come si possa giocare un gioco ps1/minis su tv hd
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ancora non si potranno backuppare i dati protetti? che palle! non potevano renderli attivabili solo associandoli all'account psn? cioè se (facciamo corna) si rompe la mia play perdo i dati di tekken 6 e i dati con relative statistiche online(sudate) di street fighter 4....mah non la capisco sta cosa...speravo che rimediassero prima o poi anche se credo che dipenda dagli sviluppatori...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          ancora non si potranno backuppare i dati protetti? che palle! non potevano renderli attivabili solo associandoli all'account psn? cioè se (facciamo corna) si rompe la mia play perdo i dati di tekken 6 e i dati con relative statistiche online(sudate) di street fighter 4....mah non la capisco sta cosa...speravo che rimediassero prima o poi anche se credo che dipenda dagli sviluppatori...
          ù
          quello che penso anche io.. uffa.. non mi sembra per niente giusto   
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bella notizia.

Comment

Basta che risolvano il problema della sincronizzazione dei trofei

Comment

scusate ma il nuovo firmware non dovrebbe arrivare il 10 dicembre, domani? ...io ho letto così in giro è solo per curiosità

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Francamente mi chiedo come si possa giocare un gioco ps1/minis su tv hd
                  mha io sto giocando a final fantasy VIII su un 42 pollici e devo dire che mi aspettavo di peggio, la ps3 fa un'ottimo scaling, inoltre io gioco già ai giochi psp sul tv ogni tanto e non si vedono malissimo!

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Basta che risolvano il problema della sincronizzazione dei trofei
                  avevo lo stesso problema, prova a premere triangolo sulla bacheca trofei e a selezionare la sincro da li, io ho risolto così

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    scusate ma il nuovo firmware non dovrebbe arrivare il 10 dicembre, domani? ...io ho letto così in giro è solo per curiosità
                    il firmware è oggi, ma i minis arriveranno i 17
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      il firmware è oggi, ma i minis arriveranno i 17
                      aaaaaaaah, capito!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        avevo lo stesso problema, prova a premere triangolo sulla bacheca trofei e a selezionare la sincro da li, io ho risolto così
                        E' lo stesso.
                        A dire la verità non è che mi interessi granchè Solo non i piace avere bachi!

Comment

Ma questi minis stanno avendo successo o no?

Comment

Working...
                          X