Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Ogni Zelda è abituato a settare nuovi standard"
Collapse
X
-
Probabilmente un solo capitolo della saga di Zelda vale l'acquisto di una console Nintendo.
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioProbabilmente un solo capitolo della saga di Zelda vale l'acquisto di una console Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti comprai la WII al dayone solo per giocare a zelda TP, non contento me lo presi pure in versione gamecube per avere un pezzo raro alla collezione dei giochi! cmq rifare un capovalavoro come OOT è un impresa titanica...non che il tp sia inferiore però come posso dire, l'oot era semplicemente irraggiungibile! era un gioco che ti marchiava dentro il cuore il suo simbolo! non vedo l'ora di metterci le mani sopra a questo nuovo zelda anche perchè capitoli deludenti per ora non ne ho trovati apparte il majora's masck che mi deluse solo per il fatto che credevo fosse un continuo del oot ed invece era un'ottimo spin off!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiozelda t.p io l ho preso per CUBO,e non mi sembra tutto questo capolavoro se ci metto OKAMI di fianco,quello si che è un capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAnche TP è un capolavoro, si vede che non sei appassionato di Zelda per parlare così. E poi che c'entra Okami, quello è un GDR, Zelda è avventura. Ho fiducia in Aonuma, perchè già ha dimostrato grandi capacità e sono sicuro che il prossimo Zelda sarà grandioso
Comment
-
in mio parere sarà un grande gioco, non ci sono dubbi ogni zelda è sempre una meraviglia
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioposso dire che okami mi piace molto ma molto di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggioin mio parere sarà un grande gioco, non ci sono dubbi ogni zelda è sempre una meraviglia
Illumina l'oscurità...
Comment
-
girato in lungo e in largo per il sito ufficiale del gioco... confermo, sembra proprio che non deluderà le aspettative
Comment
-
Io penso che Ogni Zelda sia un capolavoro.
io sn uno Fan spfegatato.. e ogni qualvolta ho giocato a Zelda.. sia per nes, SuperNes, Nintendo 64, Gb, Nintendo ds, wii e GC mi abbia dato emozioni.
creodo anche che questo titolo farà parlare molto di se..
Ricordo a tutti che il Wii , non è tecnicamente un Mostro di console, come può essere Xbox360 o la Ps3, ma ha dimostrato a tutti, che lo spirito che si vuole creare , non è la grafica all'ultimo grido, ma il modo di giocare.
Zelda lo dimostra.
Comment
Comment