Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro video per Brink
Collapse
X
-
graficamente mi sembra davvero molto bello!!la mole poligonale sembra ottima mi ricorda molto killzone2,spero veramente che ne vebga fuori un titolo eccellente
Comment
-
Molto interessante sopratutto la modalità S.M.A.R.T. sperando che risponda in maniera precisa alle intenzioni del giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSoldati, demolitori, ingegnieri che costruiscono torrette... chi ha detto TF2!?
Comment
-
Non capisco proprio perchè sia stato rimandato.Lo sviluppo sembra già a buon punto è il gioco dev'essere in uno stadio avanzato di produzione, se ci mostrano già tutto questo materiale. Da un lato però condivido questa scelta, visto che forse gli sviluppatori si sono accorti che far uscire un gioco innovativo in un periodo stracolmo di seguiti e giochi già affermati potrebbe essere controproducente, anche se bisogna considerare che il titolo ha personalità da vendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioNon capisco proprio perchè sia stato rimandato.Lo sviluppo sembra già a buon punto è il gioco dev'essere in uno stadio avanzato di produzione, se ci mostrano già tutto questo materiale. Da un lato però condivido questa scelta, visto che forse gli sviluppatori si sono accorti che far uscire un gioco innovativo in un periodo stracolmo di seguiti e giochi già affermati potrebbe essere controproducente, anche se bisogna considerare che il titolo ha personalità da vendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioi colori, gli ambienti e il movimento delle armi non mi piacciono
Comment
Comment