Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza farà il poker a Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza farà il poker a Marzo

Ma solo in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aspettate un attimo: Yakuza 3 arriva da noi a Marzo 2010 naturalmente non localizzato in italiano ma almeno spero abbiano la decenza di non venderlo a prezzo pieno ma nei canonici 30-40euro!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Aspettate un attimo: Yakuza 3 arriva da noi a Marzo 2010 naturalmente non localizzato in italiano ma almeno spero abbiano la decenza di non venderlo a prezzo pieno ma nei canonici 30-40euro!!

chissà. se non erro il 2 arrivò a prezzo ridotto o sbaglio? Anche se non vedo un reale motivo per cui non debba essere considerato un nuovo gioco. Cioè, mi pare sia passato "solo" un anno dall'uscita di yakuza 3 in giappone. square ci metteva lo stesso tempo circa per le sue conversioni, eppure non abbiamo mai avuto una riduzione di prezzo. Ma potrei anche sbagliarmi sulle tempistiche, sia chiaro.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        io credo che il prezzo sarà pieno         yakuza 2 uscì a 29,90 euro ma il gioco arrivò sul nostro mercato alla fine del ciclo vitale di ps2      che comunque ancora non può dirsi concluso

Comment

Certo che se in 3 commentiamo la notizia già da questo possiamo capire che a molti non importa yakuza3!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Ma solo in Giappone
            Precisazione alquanto inutile.

Comment

be a me il primo e piaciuto,il secondo non lo presi per via che non aveva i sottotitoli in italiano..

Comment

Working...
              X