Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Mass Effect 2

All’interno della nostra sezione dedicata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto giocando al primo...mmmmmh che dire:
    graficamente rende abbastanza, ma dal punto di vista del gameplay nun me piace.
    Intendo dire che sono io ad avere problemi, perchè giochi in cui si deve cooperare con altri personaggi e quindi avere a cuore la loro incolumità, mi reca problemi seri.
    Io voglio andare lì e spaccare tutto!!
    Avrò mica sbagliato gioco secondo voi?
    A parte gli scherzi, ble gioco ma purtroppo tutto ciò che è pur minimamente tattico/operativo mi angoscia.
    Se lo finisco, sarà solo per la storia e per la grafica.(Anche perchè ho altri 2 giochi ad attendermi e sono un "pochino" differenti: Call of Juarez: Bound in Blood e L4D2)

Comment

Io devo ancora comprare il primo capitolo, prima o poi lo devo fare perchè ne sento parlare molto bene ovunque. Questo seguito sembra stia "crescendo" bene.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Io devo ancora comprare il primo capitolo, prima o poi lo devo fare perchè ne sento parlare molto bene ovunque. Questo seguito sembra stia "crescendo" bene.
        Te lo consiglio vivamente. Io l'ho terminato proprio poco tempo fa e mi è piaciuto un sacco. è ben strutturato sia per quanto riguarda gli scontri, che la gestione delle varie abilità, con la possibilità di avere più o meno armi a disposizione, a seconda delle scelte prese all'inizio del gioco. Il secondo sarà ancora più bello anche se non penso di prenderlo all'uscita poichè ci sono altri giochi in lista che aspettano  di essere giocati.

Comment

ma Wrex ha la pella diversa o sbaglio? si è fatto un lifting? XD scherzi a parte, dalle immagine promette bene, anche se mi sembra che mancheranno un paio di personaggi del primo...

Comment

Working...
          X