Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Collector di Mass Effect 2 in dettaglio
Collapse
X
-
mica ci sono versioni black e white??? perchè con AC l'ho preso nel deretano! prenotai la limited prima che annunciassero le due versioni diverse e quindi riuscii solo a prendere la white! cmq mi girano le palle! quando finii il gioco per la prima volta sovrascrissi il salvataggio con uno nuovo! ora mi ritrovo una storia che non vorrei! e da quel che ho capito quel gioco puntava molto sul continuo del precedente a seconda di come uno lo aveva finito! non ce la faccio a rifinire ME prima di gennaio esplorando tutto e ricreando le situazioni del primo! UFFI!
Comment
-
toh, un'altra limited da prendere. Si va ad aggiungere a bioshock 2 e l'eventuale limited di FF XIII.
Meno male che solitamente le limited delle esclusive 360 non costano tanto in più
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa solo la 360 fà limited poco costose?(fm3)Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMeno male che solitamente le limited delle esclusive 360 non costano tanto in più
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioragazzi, ma vi siete persi i prezzi della Black di Assassin's Creed 2 e della collector di Dragon Age? il discorso suona meglio così: le collection di Mass Effect costano poco più dell'edizione base..per quanto senso possa avere questo discorso, visto che per ora è uscito solo un capitolo..XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioveramente noi parlavamo di esclusive 360, cosa che non sembrano essere AC 2 e DA Origins ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah scusami, mi ero perso le "esclusive"..sorry!
Comment
Comment