Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Army of Two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Army of Two

Intro mozzafiato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto bello, ma nel trailer c'è scritto che la data di rilascio è il 12 Gennaio...

Comment

si, credo sia riferita agli stati uniti. tieni conto che in Italia la stragrande maggioranza dei giochi esce Giovedì o Venerdì.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma il gioco può divertire anche se lo fai da solo o sei costretto  a giocarci in 2?no perchè primo mi manca il compagno di gioco, secondo la connessione di alice è penosa...

sigpic

Comment

guarda. Sto giocando da solo al primo proprio in questi giorni. In linea di massima se soprassiedi su alcune idiozie della CPU puoi tranquillamente giocartelo anche in singolo, tanto più che puoi gestire l'atteggiamento del tuo compagno tramite il controllo a crocetta del PAD.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dopo averlo provato in co-op in singolo è una cazzata, troppo divertente insieme ad un amico.

Comment

io ci ho giocato al primo con un amico ed era bellissimo speriamo ke il secondo non deluda

Comment

Working...
              X