Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocon tutti quei miliardi di jrpg e non, i giapponesi dovrebbero essere contenti e invece snobbano 360, quasi.qua so tutti strani
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose snobbano il 360 un motivo ci sarà,fosre non si fanno prendere per i fondelli come noi occidentali,non mi sembra essere strano,forse loro guardano le console sotto tutti gli aspetti.....il che non è strano,ma decisamente sensato,uno quando spende i soldi in una macchina guarda cosa ti offre quella macchina,saranno *pignoli,hanno i loro gusti,come noi,ma non certo strani
un conto è dire "hanno i loro gusti"
un conto è dire "prendere per i fondelli".
console war qui dentro io non ne voglio.
spero di essere stato chiaro.
per te lo spero, mica per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioregolati. un conto è dire "hanno i loro gusti" un conto è dire "prendere per i fondelli". console war qui dentro io non ne voglio. spero di essere stato chiaro. per te lo spero, mica per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiook,ma non possiamo continuare a dire che i jappi sono "alieni", prima di guardare in casa di altri,alcuni si chiedano il perchè di alcune scelte,cavoli ogni volta che si pubblica una classifica,è sempre la solita storia,ho usato le parole sbagliate per dire che loro guardano bene quello che comprano,sicuramente molto piu di noi,e non perchè sono "razzisti"nei confronti dei prodotti occ.anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono il primo che ad ogni classifica dice che ognuno ha i suoi gusti, ma dire che chi compra una console si fa prendere per il culo è una cosa totalmente diversa che in questo forum non permetto a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose snobbano il 360 un motivo ci sarà,fosre non si fanno prendere per i fondelli come noi occidentali,non mi sembra essere strano,forse loro guardano le console sotto tutti gli aspetti.....il che non è strano,ma decisamente sensato,uno quando spende i soldi in una macchina guarda cosa ti offre quella macchina,saranno pignoli,hanno i loro gusti,come noi,ma non certo strani
Forse avrà sbagliato i termini, ma credo che ci sia molto di vero nelle sue parole, ultimamente sembra che noi preferiamo esclusivamente una tipologia di gioco, non apprezzando i titoli che portano una ventata di aria fresca e questo si va a ripercuotere sulla qualità globale di ogni console...quasi facendoci imporre determinate tipologie di gioco e non mi riferisco solo a 360 ma a tutte le piattaforme.
Comment
-
Ci credo che snobbanola Xbox 360, un 90% del parco giochi è fatto purtroppo da sparattutto.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioForse avrà sbagliato i termini, ma credo che ci sia molto di vero nelle sue parole, ultimamente sembra che noi preferiamo esclusivamente una tipologia di gioco, non apprezzando i titoli che portano una ventata di aria fresca e questo si va a ripercuotere sulla qualità globale di ogni console...quasi facendoci imporre determinate tipologie di gioco e non mi riferisco solo a 360 ma a tutte le piattaforme.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioROGER,sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioverissimo,oltre ad un marketing di microsoft che non potrà mai funzionare cosi come è*(come hanno fatto*con*il primo xbox)con i jappi,o in oriente.
Comment
Comment