Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non vi piacciono le maschere di Army of Two?
Collapse
X
-
Molto bello, ne ho già creata una! Però non mi pare si possano importare immagini per crearle.....peccato!
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobella trovata spero che le armi siani più personalizzabili del prima capitoloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho sempre sognato di metterci la faccia di lord axl e adesso ne ho l'opportunità asd
chi è?? axl rose??
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiochi è?? axl rose??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono intendevo chi è che assomiglia al rosso
Comment
-
Non è che non mi piacciono le maschere, è che non mi piace proprio il giocosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment