Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo DLC per Borderlands in arrivo
Collapse
X
-
Mannaggia a the Hut e alle sue spedizioni separate...mercoledì mi è arrivato RE 5 e Borderlands ancora niente (spediti entrambi il 30/11...Prince of Persia è ancora in Awaiting for Stock Pik)!!!
Sto fremendo, non vedo l'ora di giocarci
Il primo Dlc lo prendo di sicuro, di questo si sa qualcosa in più sul suo contenuto?
Thanks Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQui' c'e' puzza di bruciato: Vuoi vedere che usciranno i soliti 4-5 dlc e poi piu' in la una nuova edizione del gioco che li contiene tutti? Per la seconda volta avrei dovuto attendere prima di acquistare :...
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQui' c'e' puzza di bruciato: Vuoi vedere che usciranno i soliti 4-5 dlc e poi piu' in la una nuova edizione del gioco che li contiene tutti? Per la seconda volta avrei dovuto attendere prima di acquistare :...
Comment
-
Cioè è veramente una presa per il culo diciamocelo.
Comunque L'isola degli zombie del Dr. Ned è veramente una schifezza (e lo dico da fun di Borderland)
Unica nota positiva sono le battute del Clatrap corrotto.
'' E' fedele quanto il mio cane, e il mio cane è stato abbattuto perche non è un cane fedele''
Comment
Comment