Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo DLC per Borderlands in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo DLC per Borderlands in arrivo

Si ritorna nelle terre di confine!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mannaggia a the Hut e alle sue spedizioni separate...mercoledì mi è arrivato RE 5 e Borderlands ancora niente (spediti entrambi il 30/11...Prince of Persia è ancora in Awaiting for Stock Pik)!!!
    Sto fremendo, non vedo l'ora di giocarci
    Il primo Dlc lo prendo di sicuro, di questo si sa qualcosa in più sul suo contenuto?
    Thanks Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Qui' c'e' puzza di bruciato:
      Vuoi vedere che usciranno i soliti 4-5 dlc e poi piu' in la una nuova edizione del gioco che li contiene tutti?
      Per la seconda volta avrei dovuto attendere prima di acquistare :...

Comment

hanno alzato il prezzo...

Comment

ma ci sono anche per pc?
          PSN: Sigfrido91

Comment

credo di si

Comment

benissimo borderland è un gioco fantastico!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Qui' c'e' puzza di bruciato: Vuoi vedere che usciranno i soliti 4-5 dlc e poi piu' in la una nuova edizione del gioco che li contiene tutti? Per la seconda volta avrei dovuto attendere prima di acquistare :...
                Credo che la tua sia una previsione azzecata...

Save Andrew Ryan!

Comment

Qui' c'e' puzza di bruciato: Vuoi vedere che usciranno i soliti 4-5 dlc e poi piu' in la una nuova edizione del gioco che li contiene tutti? Per la seconda volta avrei dovuto attendere prima di acquistare :...
                  spero proprio di no sarebbe la terza fregatura dopo oblivion e fallout 3...

Comment

Come per Star war il potere della forza. I DLC me li sono comprati tutti, ma non sapete quanto mi sono incaxxato quando ho saputo che il terzo era solo compreso nella Sith Edition.

Cioè è veramente una presa per il culo diciamocelo.

Comunque  L'isola degli zombie del Dr. Ned è veramente una schifezza (e lo dico da fun di Borderland)
                    Unica nota positiva sono le battute del Clatrap corrotto.

'' E' fedele quanto il mio cane, e il mio cane è stato abbattuto perche non è un cane fedele''

Comment

Working...
                    X