Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un doppiaggio d'eccezione per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il primo doppiaggio mi era piaciuto, spero di risentire le stesse voci nel 2 tipo shepard e anderson. il cast americano ha una media molto "gnocca" tra le doppiatrici :-)
    il doppiatore americano di shepard nn c'è? o mi è sfuggito?
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      sinceramente mass effect è davvero stupendo, per me se migliorano l'esplorazione dei pianeti, avremo il gioco per definizione, è una formula stupenda
      dici? Davvero è così bello? Perchè qua lo vidi usato a 19€, solo che gli preferii Bad company, poichè era un acquisto in comproprietà...
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        dici? Davvero è così bello? Perchè qua lo vidi usato a 19€, solo che gli preferii Bad company, poichè era un acquisto in comproprietà...
        non ce l' hai?? ma compralo immediatamente.. una xbox senza mass effect è come un C**o senza buco!!! ma dai, è forse il miglior gioco sulla consolle microsoft! ^^ Perme assolutamente la migliore esclusiva!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non ce l' hai?? ma compralo immediatamente.. una xbox senza mass effect è come un C**o senza buco!!! ma dai, è forse il miglior gioco sulla consolle microsoft! ^^ Perme assolutamente la migliore esclusiva!
          Quotone, lagunalex va a prenderlo, susu
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Assolutamente da prendere...scusate ma la voce di Shepard c'è nel video ? se la risposta è no, sapete per caso chi la fa??

Comment

speriamo che anche quello italiano sia all'altezza...nel primo capitolo avevano fatto davvero un ottimo lavoro!

Comment

Speriamo nel doppiaggio italiano, e in una versione PC dalla qualità meno altalenante rispetto al primo (tecnicamente parlando, la formula di gioco a patto di qualche piccola miglioria è già praticamente perfetta... Ma le textures approssimative del primo capitolo per PC non mi sono mai andate giù...! Sulla versione console non mi pronuncio perché non l'ho mai provata)

Comment

beh.. gli manca solo zachary levi e hanno il cast completo di chuck... comunqe dato che molti doppiatori del gioco sono anche attori non sarebbe male neanche sentire le voci dei loro doppiatori ufficiali
                  -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Working...
                  X