Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arkham Asylum 2 annunciato ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si!!!!!!!!!! Non si poteva iniziare la giornata meglio di così! Il primo era qualcosa di fantastico che non posso dimenticare! Ho preso anche il platino per avere sbloccato ogni cosa!
    P.s. Sono un fan accanito di batman, e questa notizia mi ha fa un felicissimo!!!

Comment

Aspetto con ansia !
      sigpic

Comment

gotham è sicuramente più affascinante del manicomio, a mio parere.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio
          ho amato il primo anche se avrei voluto che fosse ambientato a gotham, e ora cosa mi trovo? il 2 ambientato per le strade di gotham, mio subito. riusciranno a collegare il titolo con la nuova storia?
          Forse sarà una continuazione di qualche tipo....

Comment

bellissima notizia sto giocando il primo in questo periodo e devo dire che avevano ragione le recenzioni è fatto benissimo come gioco mi prenoto gia per l'acquisto del secondo mio al day one

Comment

Ma sbaglio o Joker assomiglia di più a quello del film?

Comment

quando ho letto la notizia ho avuto un orgasmo

sigpic

Comment

Io non ho respirato per qualche secondo XD

Comment

mi sa che è arrivata l'ora di recuperare il primo
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

w il 2010!!!!!!!!!

sigpic

Comment

sicuramente la notizia del mese...il primo è ufficialmente entrato nella cerchia dei miei giochi preferiti di sempre (e penso sia ormai appurato che ci troviamo davanti ad uno dei migliori giochi del 2009), va da se che il seguito lo attendo più di ogni altra cosa (mi sarebbe piaciuto se si fossero ispirati al ritorno del cavaliere oscuro di frank miller, visto che nel primo episodio era venuto così bene lo spunto dal capolavoro di grant morrison e dave mckean ma non si può mica avere tutto nella vita).
                        si sa per caso se sarà comunque ispirato ad una graphic novel o l'unica fonte per ora è il video della news?
                        purtroppo le atmosfere del manicomio saranno difficilmente riproducibili nella città, erano veramente uniche

ps: in ogni caso, per essere la prima news che leggo oggi, direi che meglio di così non poteva proprio andarmi
                        Last edited by fiffi; 13 dicembre 2009, 20:54.

Comment

sii evvai!!  aspettavo da molto l'annuncio ufficiale!! 
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X