Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Medal of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLe macchine bianche mi ricordano tanto cod!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Ma da quanto lo stanno sviluppando?? E ha già quella grafica? Non oso pensare cosa possa diventare questo MOH.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinsomma...continuate a sperare in battlefield va
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa da quanto lo stanno sviluppando?? E ha già quella grafica? Non oso pensare cosa possa diventare questo MOH.
A me sembra che questo possa essere pure superiore a Battlefield 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioOddio!!!!!
MW 2, stai attento, c'e un nuovo gioco in citta!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodi certo non brillerà di originalità, mah, staremo a vedere se finalmente tornerà un MHO all'altezza della situazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodi certo non brillerà di originalità, mah, staremo a vedere se finalmente tornerà un MHO all'altezza della situazione
La verità è che MOH è sempre stato superiore a COD, che ho sempre trovato piuttosto stantio escluse piacevoli sorprese (COD 3).
Sinceramente non capisco tutto questo successo di COD, credo sia quasi esclusivamente per la graficona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMHO?
La verità è che MOH è sempre stato superiore a COD, che ho sempre trovato piuttosto stantio escluse piacevoli sorprese (COD 3).
Sinceramente non capisco tutto questo successo di COD, credo sia quasi esclusivamente per la graficona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè riuscito a rivoluzionare il modello di sparatutto in prima persona
Comment
Comment