Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Medal of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSinceramente non capisco tutto questo successo di COD, credo sia quasi esclusivamente per la graficona.
Secondo te perchè ultimamente tutti gli sviluppatori si affannano a introdurre il comparto multiplayer laddove non lo avresti mai creduto possibile (vedi bioshock)?
Perchè la longevità garantita da un buon multi può essere un forte incentivo all'acquisto, ergo più venditesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon c'entra nulla la graficona. E il multi curato all'inverosimile la vera chiave di successo di cod. Secondo te perchè ultimamente tutti gli sviluppatori si affannano a introdurre il comparto multiplayer laddove non lo avresti mai creduto possibile (vedi bioshock)? Perchè la longevità garantita da un buon multi può essere un forte incentivo all'acquisto, ergo più vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon c'entra nulla la graficona. E il multi curato all'inverosimile la vera chiave di successo di cod.
Secondo te perchè ultimamente tutti gli sviluppatori si affannano a introdurre il comparto multiplayer laddove non lo avresti mai creduto possibile (vedi bioshock)?
Perchè la longevità garantita da un buon multi può essere un forte incentivo all'acquisto, ergo più vendite
In effetti l'online di MOH è inesistente
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioStupidi copioni... originalità zero e pure in ritardo di 5 anni circa...
Comment
-
Effettivamente la sensazione di dejavù in quel trailer è devastante.
Ma purtroppo oggi è difficile uscirsene con qualcosa di veramente originale, è stato già fatto di tutto!
Per cui spero che almeno non ricalchino persino gli aspetti più beceri e malriusciti di cod, tipo lo scripting estremizzato, il percorso obbligato, il multi intriso di perks e lamerate varie da veri nabboni.
Vorrei un qualcosa che si avvicinasse allo spirito genuino del primo MOH (allied assault) e del primo cod, anche in multi. Con la grafica moderna sarebbe qualcosa di ineffabilmente incommensurabile :)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Chissà che non ne esca un prodotto superiore ai titoli presenti in circolazione. Il trailer attira parecchio e l'online era quello che mancava alla serie MOH. Finalmente i videogiocatori avranno la possibilità di scegliere e non rilegarsi al "decadente" MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioOddio!!!!! MW 2, stai attento, c'e un nuovo gioco in citta!
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioChissà che non ne esca un prodotto superiore ai titoli presenti in circolazione. Il trailer attira parecchio e l'online era quello che mancava alla serie MOH. Finalmente i videogiocatori avranno la possibilità di scegliere e non rilegarsi al "decadente" MW2.
Comment
-
Cavolo credo che se il grande MOh vuole rientrare in gioco deve avere degli assi nascosti.. qualcosa di originale, in qualsiasi caso lo prenderò. Non sono faboy di niente appare di Moh xD per play 2 lo ho smepre ritenuto superiore... aspetto ò' uscita do MOh e Bc2 con trepidanza
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment