Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalità zero? Solo perchè è ambientato nel presente? Non giudichiamo da un video, per favore al massimo si può dire che ha una gran bella grafica u.u  
    Perdonami Batman AA...intendevo non le meccaniche di gioco in sè, assolutamente ancora non giudicabili...ma il fatto che, siccome 4-5 anni fa COD della IW ha abbandonato la II Guerra Mondiale ed ha fatto tanto successo, ambientandosi ai nostri tempi, adesso anche MOH abbia fatto questo passaggio...stupidi copioni quelli della EA

Comment

oddio che giocone
      spero solo che sia longevo e che gli obbiettivi siano tutti offline (come MW2!)

Comment

ma secondo voi c'è il multiplayer offline fino a 4 giocatori? (come in COD)
        mi interessa molto perchè io e i miei amici ci divertiamo troppo a MW2  e questo gioco sembra anche meglio

Comment

A me piace proprio perché è ambientato ai giorni nostri, ormai i giochi della seconda guerra mondiale hanno stancato. Inoltre si possono mettere un sacco di armi fighe. Da quello che ho visto sarà un giocone, spero in una campagna single player lunga almeno una decina d'ore!!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            bè MW2 decadente non si direbbe guardando le vendite come gioco a me non dispiace affatto...l'online sopratutto è spettacolare...anche se provando la beta di BC2 devo dire che quest'ultimo si è avvicinato in maniera impressionante al capolavoro di infinity ward...in più è molto più strategico cosa che me lo fa piacere ancora di più! di sicuro con MW2, MoH e BC2 siamo a posto per un bel pò di tempo!

Se hai letto bene il mio messaggio decadente è tra apici. Io mi riferivo al fatto che (mi riferisco sopratutto alla versione PC) da MW in poi il gioco è diventato una palude stracolma di lamerate varie a cominciare dai raid aerei,passando per perk ammazza skill etc etc. Con l'eliminazione dei server dedicati e l'aggiunta di caratteristiche azzera skill MW2 per me,ma come me per molti altri giocatori su pc, è entrato in decadenza

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
              Originalità zero? Solo perchè è ambientato nel presente? Non giudichiamo da un video, per favore al massimo si può dire che ha una gran bella grafica u.u   Perdonami Batman AA...intendevo non le meccaniche di gioco in sè, assolutamente ancora non giudicabili...ma il fatto che, siccome 4-5 anni fa COD della IW ha abbandonato la II Guerra Mondiale ed ha fatto tanto successo, ambientandosi ai nostri tempi, adesso anche MOH abbia fatto questo passaggio...stupidi copioni quelli della EA
              Direi che dopo tutto questo tempo, la WWII ha stancato è giusto vedere chi tra IW e EA la spunterà nella guerra moderna.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Direi che dopo tutto questo tempo, la WWII ha stancato è giusto vedere chi tra IW e EA la spunterà nella guerra moderna.
                credo la IW,almeno come vendite.
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                  credo la IW,almeno come vendite.
                  Beh, se anche in EA saranno bravi a fomentare l'hype come in Activision, allora anche in quel campo MoH può dire la sua. Certo l'hype deve essere supportato da una qualità suberba.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Beh, se anche in EA saranno bravi a fomentare l'hype come in Activision, allora anche in quel campo MoH può dire la sua. Certo l'hype deve essere supportato da una qualità suberba.
                    lascia stare, cod ha un passato molto più altisonante di moh (in quanto a pubblicità, intendo). potrebbe provarci all'infinito, ma con un solo capitolo EA non potrà mai rivoltare le sorti della battaglia. se facessero bene per due o tre capitoli, invece, chissà.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Non avevo preso in considerazione l'online, giustissimo
                      In effetti l'online di MOH è inesistente
                      ecco, in moh è questo grande problema, ma basta farlo at similar di cod e sono apposto, del resto gli online da cod 4 sono tutti con le classi e gli sbloccabili

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        ecco, in moh è questo grande problema, ma basta farlo at similar di cod e sono apposto, del resto gli online da cod 4 sono tutti con le classi e gli sbloccabili
                        vi ricordo che all'online di questo moh lavorerà DICE...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          E allora MW2 è definitivamente morto.
                          Dov'è la bara?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            E allora MW2 è definitivamente morto.
                            Dov'è la bara?
                            aspettiamo e vedremo

Comment

eh vabbè ma così vince facile
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

lascia stare, cod ha un passato molto più altisonante di moh (in quanto a pubblicità, intendo). potrebbe provarci all'infinito, ma con un solo capitolo EA non potrà mai rivoltare le sorti della battaglia. se facessero bene per due o tre capitoli, invece, chissà.
                                non sono daccord, è tutto relativo. Dipende da un milione di cose...

Comment

Working...
                                X