Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Medal of Honor
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh in effetti parte dell'hype è data proprio dal nome. Però le premesse per far bene ci sono tutte e non credo sia una bestemmia dire che ci sono delle possibilità che MoH esca meglio di MW2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma infatti io parlavo solo delle vendite, assolutamente non di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose call of duty si chiamasse pincopallino venderebbe meno della metà
Comment
-
intendevo che questo sembra ambientato nell'iraq et similia di oggigiorno non in una guerra mondiale del futuro prossimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi ero spiegato male.
Ho avuto quest'impressione perché nel filmato ho visto solo mussulmani cattivi.
Sicuramente mi sbaglio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment