Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di debutto per Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai recuperato un hdd spero! lol
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamente.ms pensa a fare tanti dindi con questa scusa.io ho preso l'arcade a natale scorso :s e halo 1 e 2 me li son dati in faccia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe io so girano se hai l'hdd!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe schifo i flood.
Sono fastidiosi.
In attesa di Reach mi pongo qualche obbiettivo.
1)Imparare a guidare bene lo(o il) banshee e far strage in valhalla.
2)Finire Halo: Combat Evolved che non ho mai finito. Fermo al Silent Cartographer.
(Che voi sappiate gira su 360 o devo rispolverare il mattone?)
3)Giocare di nuovo ad Halo 2 e magari finirlo a eroico.
4)Leggermi almeno un romanzo haloso.
5)Prendermi odst.
6)Guardarmi Legends in inglese e provare a capirlo.
7)Finire a eroico il 3(ma non è che ne abbia tanta voglia).
@Rosh
Come sono i libri di halo?marc i libri sono belli molto.io ho i primi 2 ma calcola che sono circa 6 e integrano un sacco di trama di halo.ma poi sono belli da leggere
per la tua lista di cose da fare ti direi di finire halo 1 subito a leggendarioio l'ho fatto ma solo per l'ultimo livello per vedere il filmato più lungo.per halo 2 a me ogni tanto mi rimaneva fissa un'immagine e sotto il gioco continuava normale.forse il disco rovinato ma vabbè.calcolate che il 2 l'ho rifinito a eroico per sentire l'ultima battuta di master chief
una campagna per una battuta
e comunque si girano i vecchi halo su 360
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe schifo i flood.
Sono fastidiosi.
2)Finire Halo: Combat Evolved che non ho mai finito. Fermo al Silent Cartographer.
5)Prendermi odst.
@Rosh
Come sono i libri di halo?
Leave a comment:
-
Halo su 360 ci gira che è una meraviglia pure il 2. Comunque non credo ci saranno i flood dopotutto vengono ri-scoperti solo in combat evolved
Leave a comment:
-
Che schifo i flood.
Sono fastidiosi.
5)Prendermi odst.
@Rosh
Come sono i libri di halo?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 dicembre 2009, 21:49.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpero che la campagna sia più lunga ma sono quasi sicuro che sarà bellissima anche se durasse 8 ore.
Spero anche che mettano alcune armi (non tutte perché alcune sono fuori luogo) di halo wars e che mettano più parti coi velivoli.
Vi ricordate che bellezza quando sull'hornet dovevate far fuori i 2 scarab
Mia aspetto anche che mandino affanculo i brute che al tempo di reach erano i cagnoloni degli elite(o scelti come si chiamavano al tempo dell'uno).
Gli elite si che sono dei nemici con le degni s'uno spartan: enormi, potentissimi e con la lama da sbavo.
Qualcuno di voi ha letto la caduta di reach?
Una domanda: ma i flood ci saranno? Non li sopporto, anche se devo ammettere che farli fuori con il fucile a pompa è un piacere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpero che la campagna sia più lunga ma sono quasi sicuro che sarà bellissima anche se durasse 8 ore.
Spero anche che mettano alcune armi (non tutte perché alcune sono fuori luogo) di halo wars e che mettano più parti coi velivoli.
Mia aspetto anche che mandino affanculo i brute che al tempo di reach erano i cagnoloni degli elite(o scelti come si chiamavano al tempo dell'uno).
Gli elite si che sono dei nemici con le degni s'uno spartan: enormi, potentissimi e con la lama da sbavo.
Qualcuno di voi ha letto la caduta di reach?e i brute non ci dovrebbero essere in reach.ancora non ho capito se questo è incentrato sulla caduta o meno
EDIT: devo prendere contato su harvest e il protocollo cole e arrivo a quota 8 libri da leggereLast edited by Roscio360; 14 dicembre 2009, 20:55.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConsiderando il fatto che Halo e' un sandbox col cavolo che la grafica e' brutta,proprio per niente.
E quando in cielo i velivoli se le daranno di santa ragione e in terra enormi Scarab cammineranno sulle teste dei Covenant e dei marines,impegnati a scambiarsi raffiche di fuoco, e i veicoli di terra sfrecceranno vicino alle loro grosse zampe si potra' intuire il perche'.
Il motore grafico di Halo andrebbe valutato tenendo in considerazione questi particolari.
Qualcuno di voi ha letto la caduta di reach?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioil punto forte di Halo è sempre stato il gameplay, assistito da un multi divertente, da un forte coinvolgimento dato da trama ed ambientazioni (e nemici) e dalla freneticità presente sullo schermo in tutte le sue forme. Se quella grafica dovesse essere in-game ben venga, ma sinceramente da Halo voglio ancora una volta ciò per cui è diventato "HALO". Non so se mi spiego...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioso che halo è halo grazie ad una trama epica, alla singolarità del personaggio e un miliardo di altri fattoriOriginariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioL'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono)
Leave a comment:
-
lo voglio oraaaaaaa ç_ç poi non starei tanto a criticare la grafica anzi mi sembra promettente...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioL'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono)
e comunque un halo senza elite non è un vero halo.da che so io anche nei libri ci sono.nel primo libro compaiono un pochino dopo ma ci sono
Leave a comment:
Leave a comment: