Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di debutto per Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, se questo è il tanto famigerato X-Engine stiamo freschi... Ma vabbuò, hanno ancora un anno, spero migliorino la grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon era poi così male. Sembra meglio di ODST
Oddio, a dir la verità non è che sia così difficile
Mi sembra il motore di ODST perfezionato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon era poi così male. Sembra meglio di ODST
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, se questo è il tanto famigerato X-Engine stiamo freschi...
Ma vabbuò, hanno ancora un anno, spero migliorino la grafica.
Tanto io lo prendo ugualesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, se questo è il tanto famigerato X-Engine stiamo freschi... Ma vabbuò, hanno ancora un anno, spero migliorino la grafica.
Comment
-
Ma stai scherzando? Ma se sembra cg, se quella sarà la grafica del gioco sarà superlativa, altro che stare freschi, mah...
Comment
-
Yawn.
Non mi ha detto niente, magari lo si poteva giudicare da qualche scena in-game,ma niente. E vedere i fan che si smuovono per niente è imperdibile lol
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioMa stai scherzando? Ma se sembra cg, se quella sarà la grafica del gioco sarà superlativa, altro che stare freschi, mah...
Comment
Comment