Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Computer Grafica è ben altro, caro mio.
    Fatti un giro sui vari forum, c'è molta gente che non crede che sia grafica in-game. E pensare che siamo ad un anno dall'uscita.... Sto gioco spaccherà le mascelle!

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa me lo hanno appena linkato guarda che bellooooooooooooooooooooooo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
        Cos'è questa voglia di ignorare il nuovo prince of persia?!
        il fatto che qui pop non c'entra una mazza?
        oddio sto tremando dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa me lo hanno appena linkato guarda che bellooooooooooooooooooooooo
          bella Roscio ^^
          cmq credo che la grafica almeno da questo video sia molto bella.valuteremo bene in futuro.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Oddio, se questo è il tanto famigerato X-Engine stiamo freschi...
            Ma vabbuò, hanno ancora un anno, spero migliorino la grafica.
            ????
            ma se è fenomenale!
            guarda le ombre, i modelli, le animazioni!

edit:in questi vga si sono viste un sacco di belle cose a proposito!
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 December 2009, 21:27.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Considerando il fatto che Halo e' un sandbox col cavolo che la grafica e' brutta,proprio per niente.
              E quando in cielo i velivoli se le daranno di santa ragione e in terra enormi Scarab cammineranno sulle teste dei Covenant e dei marines,impegnati a scambiarsi raffiche di fuoco, e i veicoli di terra sfrecceranno vicino alle loro grosse zampe si potra' intuire il perche'.
              Il motore grafico di Halo andrebbe valutato tenendo in considerazione questi particolari.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Considerando il fatto che Halo e' un sandbox col cavolo che la grafica e' brutta,proprio per niente.
                E quando in cielo i velivoli se le daranno di santa ragione e in terra enormi Scarab cammineranno sulle teste dei Covenant e dei marines,impegnati a scambiarsi raffiche di fuoco, e i veicoli di terra sfrecceranno vicino alle loro grosse zampe si potra' intuire il perche'.
                Il motore grafico di Halo andrebbe valutato tenendo in considerazione questi particolari.
                lo sai che la penso come te al riguardo tuttavia è ancora troppo presto per giudicare perchè, a conti fatti, non abbiamo visto niente di rilevante, giovani :>
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  lo sai che la penso come te al riguardo tuttavia è ancora troppo presto per giudicare perchè, a conti fatti, non abbiamo visto niente di rilevante, giovani :>
                  che vuol dire che è un sandbox?

sigpic

Comment

Beh possiamo solo giudicare la grafica delle prime immagini e a me sembra uno spettacolo per gli occhi. Poi Halo è Halo, mi aspetto un capolavoro.

Comment

che vuol dire che è un sandbox?
                      che è un'arena

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Beh possiamo solo giudicare la grafica delle prime immagini e a me sembra uno spettacolo per gli occhi. Poi Halo è Halo, mi aspetto un capolavoro.
                      il punto forte di Halo è sempre stato il gameplay, assistito da un multi divertente, da un forte coinvolgimento dato da trama ed ambientazioni (e nemici) e dalla freneticità presente sullo schermo in tutte le sue forme. Se quella grafica dovesse essere in-game ben venga, ma sinceramente da Halo voglio ancora una volta ciò per cui è diventato "HALO". Non so se mi spiego...
                      sigpic

Spoiler:

Comment

che è un'arena

il punto forte di Halo è sempre stato il gameplay, assistito da un multi divertente, da un forte coinvolgimento dato da trama ed ambientazioni (e nemici) e dalla freneticità presente sullo schermo in tutte le sue forme. Se quella grafica dovesse essere in-game ben venga, ma sinceramente da Halo voglio ancora una volta ciò per cui è diventato "HALO". Non so se mi spiego...
                        so che halo è halo grazie ad una trama epica, alla singolarità del personaggio e un miliardo di altri fattori

sigpic

Comment

L'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono )

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            L'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono )
                            mA poi hai visto che sono assetati di sangue?e comunque un halo senza elite non è un vero halo.da che so io anche nei libri ci sono.nel primo libro compaiono un pochino dopo ma ci sono

sigpic

Comment

lo voglio oraaaaaaa ç_ç poi non starei tanto a criticare la grafica anzi mi sembra promettente...

Comment

so che halo è halo grazie ad una trama epica, alla singolarità del personaggio e un miliardo di altri fattori
                                Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Infatti quello che intendevo era proprio quello. Cioè in Bungie sanno come fare Halo, e dal punto di vista di gameplay, trama, caratterizzazione dei personaggi, etc. sono maestri. Se a queste che per me sono certezze, ci aggiungiamo una grafica fantasmagorica non so cos'altro chiedere. Tanto più che con Reach si dovrebbero vedere i risultati dell'X-Engine, che aspetto impazientemente.

Comment

Working...
                                X