Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    ottimo

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Hai recuperato un hdd spero! lol
    yes sennò a cod online non ci potevo giocare :sad:

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    esattamente.ms pensa a fare tanti dindi con questa scusa.io ho preso l'arcade a natale scorso :s e halo 1 e 2 me li son dati in faccia
    Hai recuperato un hdd spero! lol

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Che io so girano se hai l'hdd!
    esattamente.ms pensa a fare tanti dindi con questa scusa.io ho preso l'arcade a natale scorso :s e halo 1 e 2 me li son dati in faccia

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Che io so girano se hai l'hdd!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Che schifo i flood.
    Sono fastidiosi.
    In attesa di Reach mi pongo qualche obbiettivo.
    1)Imparare a guidare bene lo(o il) banshee e far strage in valhalla.
    2)Finire Halo: Combat Evolved che non ho mai finito. Fermo al Silent Cartographer.
    (Che voi sappiate gira su 360 o devo rispolverare il mattone?)
    3)Giocare di nuovo ad Halo 2 e magari finirlo a eroico.
    4)Leggermi almeno un romanzo haloso.
    5)Prendermi odst.
    6)Guardarmi Legends in inglese e provare a capirlo.
    7)Finire a eroico il 3(ma non è che ne abbia tanta voglia).

@Rosh
    Come sono i libri di halo?
    ha ragione devil may: non ci possono essere perchè sono dentro gli anelli e quando buttano giu reach non ci sono marc i libri sono belli molto.io ho i primi 2 ma calcola che sono circa 6 e integrano un sacco di trama di halo.ma poi sono belli da leggere
    per la tua lista di cose da fare ti direi di finire halo 1 subito a leggendario io l'ho fatto ma solo per l'ultimo livello per vedere il filmato più lungo.per halo 2 a me ogni tanto mi rimaneva fissa un'immagine e sotto il gioco continuava normale.forse il disco rovinato ma vabbè.calcolate che il 2 l'ho rifinito a eroico per sentire l'ultima battuta di master chief una campagna per una battuta e comunque si girano i vecchi halo su 360

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Che schifo i flood.
    Sono fastidiosi.
    2)Finire Halo: Combat Evolved che non ho mai finito. Fermo al Silent Cartographer.
    5)Prendermi odst.

@Rosh
    beh, non hai visto ancora niente di Halo allora

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Halo su 360 ci gira che è una meraviglia pure il 2. Comunque non credo ci saranno i flood dopotutto vengono ri-scoperti solo in combat evolved

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Che schifo i flood.
    Sono fastidiosi.
    5)Prendermi odst.

@Rosh
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 dicembre 2009, 21:49.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Spero che la campagna sia più lunga ma sono quasi sicuro che sarà bellissima anche se durasse 8 ore.
    Spero anche che mettano alcune armi (non tutte perché alcune sono fuori luogo) di halo wars e che mettano più parti coi velivoli.
    Vi ricordate che bellezza quando sull'hornet dovevate far fuori i 2 scarab
    Mia aspetto anche che mandino affanculo i brute che al tempo di reach erano i cagnoloni degli elite(o scelti come si chiamavano al tempo dell'uno).
    Gli elite si che sono dei nemici con le degni s'uno spartan: enormi, potentissimi e con la lama da sbavo.
    Qualcuno di voi ha letto la caduta di reach?
    Ci ho perso un bel po' di tempo per risucire a buttarli giù tutti e due! Che spettacolo. Cmq sì nel 3 gli elite mi sono mancati tantissimo!
    Una domanda: ma i flood ci saranno? Non li sopporto, anche se devo ammettere che farli fuori con il fucile a pompa è un piacere.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Spero che la campagna sia più lunga ma sono quasi sicuro che sarà bellissima anche se durasse 8 ore.
    Spero anche che mettano alcune armi (non tutte perché alcune sono fuori luogo) di halo wars e che mettano più parti coi velivoli.
    Mia aspetto anche che mandino affanculo i brute che al tempo di reach erano i cagnoloni degli elite(o scelti come si chiamavano al tempo dell'uno).
    Gli elite si che sono dei nemici con le degni s'uno spartan: enormi, potentissimi e con la lama da sbavo.
    CASUALMENTE IO e i brute non ci dovrebbero essere in reach.ancora non ho capito se questo è incentrato sulla caduta o meno
    EDIT: devo prendere contato su harvest e il protocollo cole e arrivo a quota 8 libri da leggere
    Last edited by Roscio360; 14 dicembre 2009, 20:55.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Considerando il fatto che Halo e' un sandbox col cavolo che la grafica e' brutta,proprio per niente.
    E quando in cielo i velivoli se le daranno di santa ragione e in terra enormi Scarab cammineranno sulle teste dei Covenant e dei marines,impegnati a scambiarsi raffiche di fuoco, e i veicoli di terra sfrecceranno vicino alle loro grosse zampe si potra' intuire il perche'.
    Il motore grafico di Halo andrebbe valutato tenendo in considerazione questi particolari.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    il punto forte di Halo è sempre stato il gameplay, assistito da un multi divertente, da un forte coinvolgimento dato da trama ed ambientazioni (e nemici) e dalla freneticità presente sullo schermo in tutte le sue forme. Se quella grafica dovesse essere in-game ben venga, ma sinceramente da Halo voglio ancora una volta ciò per cui è diventato "HALO". Non so se mi spiego...
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    so che halo è halo grazie ad una trama epica, alla singolarità del personaggio e un miliardo di altri fattori
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    L'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono )
    Infatti quello che intendevo era proprio quello. Cioè in Bungie sanno come fare Halo, e dal punto di vista di gameplay, trama, caratterizzazione dei personaggi, etc. sono maestri. Se a queste che per me sono certezze, ci aggiungiamo una grafica fantasmagorica non so cos'altro chiedere. Tanto più che con Reach si dovrebbero vedere i risultati dell'X-Engine, che aspetto impazientemente.

Leave a comment:

• Brutalkill94
    replied
    lo voglio oraaaaaaa ç_ç poi non starei tanto a criticare la grafica anzi mi sembra promettente...

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    L'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono )
    mA poi hai visto che sono assetati di sangue?e comunque un halo senza elite non è un vero halo.da che so io anche nei libri ci sono.nel primo libro compaiono un pochino dopo ma ci sono

Leave a comment:

Working...
X