Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Simo
    replied
    L'ultima cosa di halo è la grafica prima di tutto gameplay, trama e ambientazioni. Comunque non è giusto pensavo di essermi liberato degli elite a difficoltà elevate sono inaccoppabili ( ma propio per questo è un piacere quando muoiono )

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    che è un'arena

il punto forte di Halo è sempre stato il gameplay, assistito da un multi divertente, da un forte coinvolgimento dato da trama ed ambientazioni (e nemici) e dalla freneticità presente sullo schermo in tutte le sue forme. Se quella grafica dovesse essere in-game ben venga, ma sinceramente da Halo voglio ancora una volta ciò per cui è diventato "HALO". Non so se mi spiego...
    so che halo è halo grazie ad una trama epica, alla singolarità del personaggio e un miliardo di altri fattori

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    che vuol dire che è un sandbox?
    che è un'arena

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Beh possiamo solo giudicare la grafica delle prime immagini e a me sembra uno spettacolo per gli occhi. Poi Halo è Halo, mi aspetto un capolavoro.
    il punto forte di Halo è sempre stato il gameplay, assistito da un multi divertente, da un forte coinvolgimento dato da trama ed ambientazioni (e nemici) e dalla freneticità presente sullo schermo in tutte le sue forme. Se quella grafica dovesse essere in-game ben venga, ma sinceramente da Halo voglio ancora una volta ciò per cui è diventato "HALO". Non so se mi spiego...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    lo sai che la penso come te al riguardo tuttavia è ancora troppo presto per giudicare perchè, a conti fatti, non abbiamo visto niente di rilevante, giovani :>
    Beh possiamo solo giudicare la grafica delle prime immagini e a me sembra uno spettacolo per gli occhi. Poi Halo è Halo, mi aspetto un capolavoro.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    lo sai che la penso come te al riguardo tuttavia è ancora troppo presto per giudicare perchè, a conti fatti, non abbiamo visto niente di rilevante, giovani :>
    che vuol dire che è un sandbox?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Considerando il fatto che Halo e' un sandbox col cavolo che la grafica e' brutta,proprio per niente.
    E quando in cielo i velivoli se le daranno di santa ragione e in terra enormi Scarab cammineranno sulle teste dei Covenant e dei marines,impegnati a scambiarsi raffiche di fuoco, e i veicoli di terra sfrecceranno vicino alle loro grosse zampe si potra' intuire il perche'.
    Il motore grafico di Halo andrebbe valutato tenendo in considerazione questi particolari.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Considerando il fatto che Halo e' un sandbox col cavolo che la grafica e' brutta,proprio per niente.
    E quando in cielo i velivoli se le daranno di santa ragione e in terra enormi Scarab cammineranno sulle teste dei Covenant e dei marines,impegnati a scambiarsi raffiche di fuoco, e i veicoli di terra sfrecceranno vicino alle loro grosse zampe si potra' intuire il perche'.
    Il motore grafico di Halo andrebbe valutato tenendo in considerazione questi particolari.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, se questo è il tanto famigerato X-Engine stiamo freschi...
    Ma vabbuò, hanno ancora un anno, spero migliorino la grafica.
    ????
    ma se è fenomenale!
    guarda le ombre, i modelli, le animazioni!

edit:in questi vga si sono viste un sacco di belle cose a proposito!
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 dicembre 2009, 21:27.

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa me lo hanno appena linkato guarda che bellooooooooooooooooooooooo
    bella Roscio ^^
    cmq credo che la grafica almeno da questo video sia molto bella.valuteremo bene in futuro.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Cos'è questa voglia di ignorare il nuovo prince of persia?!
    il fatto che qui pop non c'entra una mazza?
    oddio sto tremando dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa me lo hanno appena linkato guarda che bellooooooooooooooooooooooo

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Computer Grafica è ben altro, caro mio.
    Fatti un giro sui vari forum, c'è molta gente che non crede che sia grafica in-game. E pensare che siamo ad un anno dall'uscita.... Sto gioco spaccherà le mascelle!

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Ma se sembra cg, se quella sarà la grafica del gioco sarà superlativa, altro che stare freschi, mah...
    Computer Grafica è ben altro, caro mio.

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Yawn.
    Non mi ha detto niente, magari lo si poteva giudicare da qualche scena in-game,ma niente. E vedere i fan che si smuovono per niente è imperdibile lol 

Leave a comment:

• SonOfLiberty
    replied
    Oddio, se questo è il tanto famigerato X-Engine stiamo freschi... Ma vabbuò, hanno ancora un anno, spero migliorino la grafica.

Ma stai scherzando? Ma se sembra cg, se quella sarà la grafica del gioco sarà superlativa, altro che stare freschi, mah...

Leave a comment:

Working...
X