mah, io lo aspetto dal punto di vista del divertimento. Non mi piace l'idea che l'ultimo capitolo di una saga sia un prequel assoluto, tanto già sai come va a finire il tutto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di debutto per Halo Reach
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomah, io lo aspetto dal punto di vista del divertimento. Non mi piace l'idea che l'ultimo capitolo di una saga sia un prequel assoluto, tanto già sai come va a finire il tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà perchè hanno scelto di concludere cosìOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà perchè hanno scelto di concludere così
in ogni caso spero che questo non sia l'ultimo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto anche il librooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa che io sia maledetto in eternooooooooooooooooooo
Comment
-
http://www.bungie.net/News/content.a...ink=BWU_121809
la grafica bene o male è quella del gioco....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE se ti dico Star Wars?
Ecco perchè a livello di storia non mi ispira troppo. Ma è indirettamente proporzionale l'ispirazione dal punto di vista del divertimento, delle ambientazioni, del multi e del fascino di poter prender parte alla guerra più importante dell'universo Halo
Comment
-
Io ti avevo detto star wars più che altro perché tu quando guardi i primi tre episodi (la nuova trilogia) già sai come finisce la storia, eppure ti appassioni cmq, quindi in quel caso (anche se è un caso eccezionale vista la genialità di Lucas) il fatto di sapere il continuo degli eventi non è un problema. Ma oltre a quello ora molti film sono dei prequel (mi vengono in mente i film della saga del silenzio degli innocenti ad esempio). Un altro esempio è metal gear solid 3, tu lo giochi già sapendo come va a finire.
Cmq io ho giocato al primo Halo molti anni fa e mi ricordo vagamente la storia, il secondo e il terzo meglio perché li ho giocati di recente, però non ho letto libri e altro, quindi la guerra di Reach non la conosco e non so dirti se è un bene un prequel del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ti avevo detto star wars più che altro perché tu quando guardi i primi tre episodi (la nuova trilogia) già sai come finisce la storia, eppure ti appassioni cmq, quindi in quel caso (anche se è un caso eccezionale vista la genialità di Lucas) il fatto di sapere il continuo degli eventi non è un problema. Ma oltre a quello ora molti film sono dei prequel (mi vengono in mente i film della saga del silenzio degli innocenti ad esempio). Un altro esempio è metal gear solid 3, tu lo giochi già sapendo come va a finire.
Cmq io ho giocato al primo Halo molti anni fa e mi ricordo vagamente la storia, il secondo e il terzo meglio perché li ho giocati di recente, però non ho letto libri e altro, quindi la guerra di Reach non la conosco e non so dirti se è un bene un prequel del genere.
Comment
-
Comment
Comment