Annuncio

Collapse
No announcement yet.

True Crime 3 è realtà. Un video è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• True Crime 3 è realtà. Un video è tra noi

Il crimine organizzato passa da New York all'Oriente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mmh... la grafica non mi sembra questa gran cosa...

Comment

Mmh... la grafica non mi sembra questa gran cosa...  
      gia stiamo subito a criticare quando abbiamo visto solo un piccolo filmato.

Comment

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
        Mmh... la grafica non mi sembra questa gran cosa... * gia stiamo subito a criticare quando abbiamo visto solo un piccolo filmato.
        Intanto uno commenta il filmato.

Comment

devo dire che io ho visto tutti quadratini nel video e quindi si è visto uno schifo.spero sia colpa del fatto che è stato postato male da game trailers sennò...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            devo dire che io ho visto tutti quadratini nel video e quindi si è visto uno schifo.spero sia colpa del fatto che è stato postato male da game trailers sennò...
            penso sia semplicemente la qualità del video che è quello che è. Dopotutto, son tutti video presentati in giornata, mi pare anche ovvio che non sia già disponibile la versione migliore.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              penso sia semplicemente la qualità del video che è quello che è. Dopotutto, son tutti video presentati in giornata, mi pare anche ovvio che non sia già disponibile la versione migliore.
              perfetto allora aspetto con impazienza quasi l'arrivo di un nuovo video anche perchè new york city mi è piaciuto molto anche se non l'ho finito

sigpic

Comment

i primi due li ho trovati pessimi...
                speriamo.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  i primi due li ho trovati pessimi...
                  speriamo.
                  sei un tipo troppo schizzinoso a mio dire dovresti vedere anche più in la dei giochi medio alti.io ad esempio ho visto quella ciofeca di lost planet su 360 e cod 2 big red one e cod 3 su ps2 (i cod mi sono piaciuti)

sigpic

Comment

lost planet è carino
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

no raga state sicuri che nn è cosi la grafica del gioco,è proprio game trailers che nn li fà vedere bene,i quadratini si vedono in molti altri trailer (anche cn i trailer di Dante's Inferno)

Comment

Beh i primi due capitoli seppur giocabili presentavano una realizzazione tecnica mediocre. Sinceramente questo seguito non è che mi interessi più di tanto, se poi ne esce un buon gioco tanto meglio.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mi ispira il filmato, ma i primi due devono essere ciofeche assurde.
                          Ma poi si sa che Funduz gioca mooolte ciofeche, è sempre il primo a dare un'altra possibilità ai giochi.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Mi ispira il filmato, ma i primi due devono essere ciofeche assurde.
                            Ma poi si sa che Funduz gioca mooolte ciofeche, è sempre il primo a dare un'altra possibilità ai giochi.
                            Io anche li giocai. Ciofeche complete no (ad esempio avevano qualche bel filmatino e un innovativo sistema di scazzottate), ma di certo niente di troppo memorabile.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

True Crime: New York City era un gioco discreto. Speriamo che questo sia meglio.

Comment

Working...
                              X