Annuncio
Collapse
No announcement yet.
True Crime 3 è realtà. Un video è tra noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza MessaggioMmh... la grafica non mi sembra questa gran cosa... * gia stiamo subito a criticare quando abbiamo visto solo un piccolo filmato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo dire che io ho visto tutti quadratini nel video e quindi si è visto uno schifo.spero sia colpa del fatto che è stato postato male da game trailers sennò...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso sia semplicemente la qualità del video che è quello che è. Dopotutto, son tutti video presentati in giornata, mi pare anche ovvio che non sia già disponibile la versione migliore.anche perchè new york city mi è piaciuto molto anche se non l'ho finito
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi primi due li ho trovati pessimi...
speriamo.dovresti vedere anche più in la dei giochi medio alti.io ad esempio ho visto quella ciofeca di lost planet su 360 e cod 2 big red one e cod 3 su ps2
(i cod mi sono piaciuti)
Comment
-
-
Beh i primi due capitoli seppur giocabili presentavano una realizzazione tecnica mediocre. Sinceramente questo seguito non è che mi interessi più di tanto, se poi ne esce un buon gioco tanto meglio.
Comment
-
Mi ispira il filmato, ma i primi due devono essere ciofeche assurde.
Ma poi si sa che Funduz gioca mooolte ciofeche, è sempre il primo a dare un'altra possibilità ai giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi ispira il filmato, ma i primi due devono essere ciofeche assurde.
Ma poi si sa che Funduz gioca mooolte ciofeche, è sempre il primo a dare un'altra possibilità ai giochi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment