Annuncio
Collapse
No announcement yet.
True Crime 3 è realtà. Un video è tra noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza MessaggioMmh... la grafica non mi sembra questa gran cosa... * gia stiamo subito a criticare quando abbiamo visto solo un piccolo filmato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo dire che io ho visto tutti quadratini nel video e quindi si è visto uno schifo.spero sia colpa del fatto che è stato postato male da game trailers sennò...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso sia semplicemente la qualità del video che è quello che è. Dopotutto, son tutti video presentati in giornata, mi pare anche ovvio che non sia già disponibile la versione migliore.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi primi due li ho trovati pessimi...
speriamo.
Comment
-
-
Beh i primi due capitoli seppur giocabili presentavano una realizzazione tecnica mediocre. Sinceramente questo seguito non è che mi interessi più di tanto, se poi ne esce un buon gioco tanto meglio.
Comment
-
Mi ispira il filmato, ma i primi due devono essere ciofeche assurde.
Ma poi si sa che Funduz gioca mooolte ciofeche, è sempre il primo a dare un'altra possibilità ai giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi ispira il filmato, ma i primi due devono essere ciofeche assurde.
Ma poi si sa che Funduz gioca mooolte ciofeche, è sempre il primo a dare un'altra possibilità ai giochi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment