Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 resta ancora un onere per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    No tu hai semplicemente la presunzione di dire che le tue affermazioni sono giuste e obiettive e quelle degli altri sono stronzate e sono fanboy. Ma fanboy ci sarai tu!! Io non ho offeso nessuno. Che cosa vuoi?? Esprimi la tua opinione ma senza rompere le scatole
    ma fanboy di cosa??? non mi sembra di aver detto questo è meglio di quell'altro...cmq a differenza tua io mi baso su fatti e numeri non su ciò che penso e dico al contrario di te!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ma fanboy di cosa??? non mi sembra di aver detto questo è meglio di quell'altro...cmq a differenza tua io mi baso su fatti e numeri non su ciò che penso e dico al contrario di te!
      Ma non mi interessa se tu ti basi su numeri, pecore o case. Devi rispettare il mio parere. Io non ti vengo a dire che sei un fanboy o che dici stronzate. La console war te la sei sognata. Ho fatto riferimento alle altre console per ricollegarmi al discorso che la PS3 non sta guadagnando ma non ho detto che fanno schifo e che la PS3 è la migliore, quindi perchè mi stai accusando di console war? Ho detto che personalmente mi piace e per questo l'ho comprata. Non posso scrivere neanche questo? Ho risposto a delle persone che dicevano che i giochi validi della PS3 sono pochi che per me non è vero 

Comment

Ma non mi interessa se tu ti basi su numeri, pecore o case. Devi rispettare il mio parere. Io non ti vengo a dire che sei un fanboy o che dici stronzate. La console war te la sei sognata. Ho fatto riferimento alle altre console per ricollegarmi al discorso che la PS3 non sta guadagnando ma non ho detto che fanno schifo e che la PS3 è la migliore, quindi perchè mi stai accusando di console war? Ho detto che personalmente mi piace e per questo l'ho comprata. Non posso scrivere neanche questo? Ho risposto a delle persone che dicevano che i giochi validi della PS3 sono pochi che per me non è vero 
        1) non ho detto che dici stronzate quando ho scritto: "non mi interessano queste stronzate" mi rifeirvo alla cw...pensavo fosse chiaro ma evidentemente ti è sfuggito quelche punto.
        2) sei te che hai criticato un mio post dicendo che " sarà pure un fallimento come dici te" intanto non lo dico io ma bensì i numeri di vendita della consol non troppo brillanti
        se te dici che ti piace ps3 nn c'è nessun problema, ma se commenti un post dicendomi la frase sopracitata sembra quasi che mi sia inventato tutto. A me se ti sei preso ps3 perchè ti piace mi fa piacere per te non critico nulla, però come ti ripeto da utente sony DATI alla mano, ha fallito rispetto alle aspettative! tra l'altro come criticavi te sempre in un mio post io mi riferisco ad un fallimento momentaneo l'ho anche scritto ma come ripeto forse non leggi con attenzione e dovresti farlo. la tua ostinazione nel voler dire che ps3 non è stata un flop ( per il momento ) è come negare che l'acqua disseti, e sinceramente hai avuto un atteggiamento da fanboy tutto qua! io rispetto pure il tuo parere per carità se te pensi che ps3 sia un successo su tutta la linea non mi interessa ma sembra quasi che sia oggettivamente così quando è il contrario e ripeto non è un mio punto di vista o un mio parere ma sono fatti!

Comment

oddio super mario e grimus

Comment

La sony perde solamente in america con il dollaro perchè in europa e in jappone ci guadagna perchè €299=$437 e 29980yen(moneta jap)=338 dollari quindi significa 2/3 di guadagno e non vedo questo grande flop.......

Comment

Consiglio utile: avete scritto onere, invece che onore nel titolo della news.
              Spero di essere stato d'aiuto, ciao.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                Consiglio utile: avete scritto onere, invece che onore nel titolo della news.
                Spero di essere stato d'aiuto, ciao.
                -.-' senza parole.....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

xx
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  1)
                  basta entrambi.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da releonida300 Visualizza Messaggio
                    La sony perde solamente in america con il dollaro perchè in europa e in jappone ci guadagna perchè €299=$437 e 29980yen(moneta jap)=338 dollari quindi significa 2/3 di guadagno e non vedo questo grande flop.......
                    questo è quello che dicevo riguardo all importanza del mercato europeo anche per micros. e non solo quello U.K  e U.S.A.,come sostengono molti altri e analisti patocchi.sony e micrs. hanno floppato entrambe,NINTENDO WINS

Comment

dovete contare pure che non tutti i 299 arrivano a sony fra trasporti, negozi ecc.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

E basta con sto malumore generale. Pesate positivo: tra poco anche Sony comincerà a vendere in positivo.

Comment

Se devo essere onesto non ho mai creduto a questa storia sin dall'inizio.

Non esistono aziende che accetterebbero di produrre indebitandosi.

Credo sia tutta una montatura per convincere i fans che il prezzo della ps3 sia estremamente competitivo rispetto a quello delle avversarie.

Un lettore blu ray da tv costa costa dai 199 € in giù con una qualità certamente superiore di quello in dotazione su ps3.

Alle aziende costerà un terzo se non meno,quindi dove starebbe il grande costo che fa sforare Sony?

Comment

La ps3 è servita ad imporre il blue ray.
                            Che sarà mai qualche milione di perdita() contro i miliardi di guadagno di tutto ciò che ruota attorno ai bd?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Se devo essere onesto non ho mai creduto a questa storia sin dall'inizio. Non esistono aziende che accetterebbero di produrre indebitandosi. Credo sia tutta una montatura per convincere i fans che il prezzo della ps3 sia estremamente competitivo rispetto a quello delle avversarie. Un lettore blu ray da tv costa costa dai 199 € in giù con una qualità certamente superiore di quello in dotazione su ps3. Alle aziende costerà un terzo se non meno,quindi dove starebbe il grande costo che fa sforare Sony?
                              Potrebbe anche essere come dici tu, non lo sappiamo. Anche gli annunci che fa Nintendo a volte sono strani, quando si lamenta del calo di vendite del Wii...

Comment

che peccato!   spero che presto i costi di fabbricazione calino un po
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X